Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Windows Vista : Quello che devi sapere prima di cambiare (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16240-a.html)

mister6339 01-30-2007 07:59 AM

Controllate se il vostro piccì è compatibile tramite stà pagina: http://www.microsoft.com/italy/wind...de/capable.mspx
il mio sembra compatibile ma come dice il buon Staff aspettiamo che escono i primi BUG!

passofelpato 01-30-2007 01:02 PM

Questa mattina ho visto un sondaggio sul sito corriere.it. La domanda era: Quando pensate di passare al vista?
Quandohovotato io c'erano circa 7500 voti.......il 52% ha votato:


NO, NON PASSERO MAI AL VISTA!

Non prevedo buoni introiti per la Microsoft!! Ci sono troppe preoccupazioni intorno a questo nuovo SO!!

Corvinus 01-30-2007 01:12 PM

la verià è che tutti passeranno a vista....
perchè gli utenti sono fatti così.
Non importa se la macchina va meglio o peggio...tanto nessuno se ne accorge....ci si accorge solo degli effetti grafici.
Ovviamente microsoft non farà niente per impedire che gli utenti possano appropriarsi gratuitamente di vista...e lasceranno che si diffonda..a quel punto basterà che i nuovi adobe, office e qualche altro software richiederanno vista e tutti lo installeranno. Ricordo le stesse considerazioni fatte a proposito di altri software o hardware....
La facilità di installazione e le caramelline guidano questi mercati.

petrescu 01-30-2007 01:18 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
la verià è che tutti passeranno a vista....
perchè gli utenti sono fatti così.
Non importa se la macchina va meglio o peggio...tanto nessuno se ne accorge....ci si accorge solo degli effetti grafici.
Ovviamente microsoft non farà niente per impedire che gli utenti possano appropriarsi gratuitamente di vista...e lasceranno che si diffonda..a quel punto basterà che i nuovi adobe, office e qualche altro software richiederanno vista e tutti lo installeranno. Ricordo le stesse considerazioni fatte a proposito di altri software o hardware....
La facilità di installazione e le caramelline guidano questi mercati.

grande corvinus...è proprio così...a parte il fatto che ci costringeranno ad abbandoare Xp

antonello38 01-30-2007 04:27 PM

direi che l'analisi di corvinus è molto sensata, però bisogna vedere come si svilupperanno le cose, speriamo bene..

antonello38 01-30-2007 04:33 PM

Quote:
Originally Posted by mercuryf
Allora il mio pc è:

Pentium 4 HT PRESCOTT 3,05 GhZ
Scheda madre MSI Chipset Intel
Scheda Video Integrata Intel gma 950
Scheda audio realtek integrata
1gb di RAM DDR2


Funzionano tutti i tipi di file audio e video con windows media player 11 già preinstallato...inoltre c'è il windows media center...non si ingrippa..va fluidamente..ho fatto solo la caxxata di cancellare il cestino e nn so come rimetterlo....per il resto tutto OK...quello che mi ha impressionato è stato il tempo di installazione ,la metà di winxp. Molte applicazioni di winxp funzionano con il Vista...lo stesso vale per i giochi..funzionano tutti!
ovviamente ci vuole la ***** per attivare Vista!

ora per favore...qualcuno sa come risolvo il mio problemaa?? :p


però ho sentiti parlare anche di limitazioni hardware, che si ricollegano al trusted computing (mi sembra si scriva cosi..) e al progetto palldium, insomma se lo installiamo sui pc che stamo usando ora, magari va, ma se uno compra un pc, con un mircochip hardware o pentium D che sia, non è che combinato con vista crea problemi? servono test e verifiche anche in questo senso, perchè quando uno cambierà pc, deve sapere quello che ha dentro...poi come hai fatto ad eliminare il ceastino? nella finestra pop-up non c'è elimina cestino :confused: ...

crowfran 01-30-2007 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
la verià è che tutti passeranno a vista....
perchè gli utenti sono fatti così.
Non importa se la macchina va meglio o peggio...tanto nessuno se ne accorge....ci si accorge solo degli effetti grafici.
Ovviamente microsoft non farà niente per impedire che gli utenti possano appropriarsi gratuitamente di vista...e lasceranno che si diffonda..a quel punto basterà che i nuovi adobe, office e qualche altro software richiederanno vista e tutti lo installeranno. Ricordo le stesse considerazioni fatte a proposito di altri software o hardware....
La facilità di installazione e le caramelline guidano questi mercati.


purtoppo è così, hai centrato il problema :(

p2plibero 01-31-2007 12:16 AM

bravo, oggi vedevo un servizio sul tg5 di gente che ne era fiera ma secondo me hanno fatto il più grosso sbaglio della loro vita(informatica)

adfadf 04-12-2007 02:17 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
la verià è che tutti passeranno a vista....
perchè gli utenti sono fatti così.
Non importa se la macchina va meglio o peggio...tanto nessuno se ne accorge....ci si accorge solo degli effetti grafici.
Ovviamente microsoft non farà niente per impedire che gli utenti possano appropriarsi gratuitamente di vista...e lasceranno che si diffonda..a quel punto basterà che i nuovi adobe, office e qualche altro software richiederanno vista e tutti lo installeranno. Ricordo le stesse considerazioni fatte a proposito di altri software o hardware....
La facilità di installazione e le caramelline guidano questi mercati.

nn penso proprio di passare a vista ma prima o poi sarò costretto.
Sono pienamente d' accordo con quello ke dice corvinus la microsoft e le aziende amike faranno in modo di far cambiare idea a noi utenti come hanno fatto in passato

alma 05-03-2008 05:50 PM

Nel frattempo,ma è appunto passato un anno e Vista è ancora lì perché si dice che probabilmente sarà scavalcato presto da MS a favore di un nuovo OS,con pochi clicks ci si fa la sua grafica installando VistaMizer ;)


All times are GMT +2. The time now is 04:09 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.