Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ROSSO ALICE...quanti kb/s? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16282-a.html)

sivori87 01-30-2007 09:17 PM

ROSSO ALICE...quanti kb/s?
 
come da post...chi sa rispondermi?
sto in questo momento provando il canale test a 522 kb/s...ma gli eventi acquistati hanno la stessa qualità?

passofelpato 01-30-2007 09:41 PM

Se li riesci a vedere non hanno proprio una brutta qualità.
Io avevo acquistato il bouquet di tre partite. La prima l'ho vista con una buona qualità video, mi sembra sui 700 Kb, la seconda ho visto solo il primo tempo.....la terza neanche è cominciata!!! :eek: :eek:

sivori87 01-30-2007 11:51 PM

buono...ma sai io con rossoalice vorrei vedere il basket...lì non dovrebbero esserci problemi, o almeno spero...

p2plibero 01-31-2007 12:06 AM

comunque io sempre fedele a ppstream e sop ma purtroppo il basket italiano non c'e' nonostante gli ultimi ottimi risultati che la nazionale ha avuto.

Sonnie 01-31-2007 01:20 AM

Quote:
Originally Posted by sivori87
buono...ma sai io con rossoalice vorrei vedere il basket...lì non dovrebbero esserci problemi, o almeno spero...


Ho fatto l'abbonamento annuale a 20 euro.
Ho la 4mega di ALice.
A 1 mega la vedo bene,ma scatta nei primi piani,quindi la evito perchè mi dà fastidio.
A 500 si vede bene.
Solo domenica ho avuto problemi per le partite delle 18e15,che mi andavano a scatti.
Per il resto,dalla quarta giornata ad ora,tutto liscio come l'olio.
Non è il massimo il commento,sempre troppo parziale a favore dei padroni di casa.E anche la grafica lascia un pò a desiderare.In pratica il minutiaggio viene ripreso dal tabellone creando un effetto sfocato poco chiaro.
Però direi che per 20 euro,stagione intera compresi playoff di 9 squadre ci sta alla grande.

QUalcuno sa se danno anche le final 8 di coppa italia?

sivori87 01-31-2007 11:16 AM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Ho fatto l'abbonamento annuale a 20 euro.
Ho la 4mega di ALice.
A 1 mega la vedo bene,ma scatta nei primi piani,quindi la evito perchè mi dà fastidio.
A 500 si vede bene.
Solo domenica ho avuto problemi per le partite delle 18e15,che mi andavano a scatti.
Per il resto,dalla quarta giornata ad ora,tutto liscio come l'olio.
Non è il massimo il commento,sempre troppo parziale a favore dei padroni di casa.E anche la grafica lascia un pò a desiderare.In pratica il minutiaggio viene ripreso dal tabellone creando un effetto sfocato poco chiaro.
Però direi che per 20 euro,stagione intera compresi playoff di 9 squadre ci sta alla grande.

QUalcuno sa se danno anche le final 8 di coppa italia?


grazie mille sonnie, mi hai convinto!
quindi ci sono due possibili qualità, quella da 1 mega e quella da 500 kb/s?
hai già trovato qualche espediente particolare per vedere meglio?

Sonnie 01-31-2007 02:37 PM

No,nessun espediente,le vedo bene già così.
Spero che quello di domenica sia stato un episodio isolato,anche perchè prima non ho avuto mai problemi,nemmeno quando altre persone si lamentavano.
Forse dipende dalla linea.Ma credo che se hai fatto il test e ti andava bene puoi stare tranquillo.

sivori87 02-01-2007 04:28 PM

grazie sonnie :D :D :D :D
ma sai mica se si riescono a vedere anche le final8 di coppa italia?

nacus 02-01-2007 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
grazie sonnie :D :D :D :D
ma sai mica se si riescono a vedere anche le final8 di coppa italia?


ho appena controllato e si, li fanno vedere....

Sonnie 02-01-2007 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ho appena controllato e si, li fanno vedere....


Mittico,ho appena visto.
Ma tanto noi si esce con Montegranaro ;)


All times are GMT +2. The time now is 07:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.