![]() |
mah io ho a casa ancora qualche floppy da 5 pollici....erano di mio padre.....
|
Quote:
Davvero molto interessante questa cosa ... ho fatto una ricerca ... i quesiti da chiederti sono questi ... hanno risolto con i problemi di garanzia? Cioè ora la garanzia è biennale? Altra domanda ma questi portatili (di cui avevo sentito parlare ma sono sempre scivolati sul ghiaccio della mia indifferenza :D ) consentono di riscrivere i dati? Ultima domanda tu che li utilizzi puoi dirmi se hai mai riscontrato dei problemi ... mi spiego meglio ... inserire all'interno tutti quei dati ... ma quanta garanzia ho che non si rompono e perdo tutto? Insomma un consiglio in generale sul loro utilizzo ... da chi è molto ignorante ... grazie ti abbraccio Yatta :p |
sulla garanzia non ne sono sicuro, quindi per il momento non ti rispondo... quando ritroverò lo scatolo :rolleyes: te lo farò sapere! :p
per la riscrittura dei dati... certo che la supportano... sono hd... gli hd portatil non sono altro che gli hd da laptop che vengono montati su supporti usb */case/* per essere trasportati ed "installati" su altri pc! per l'ultimo quesito... io avevo un hd portatile da 6 giga comperato nel 2003 ed è durato fino al 2006... 3 anni mai un inceppo... si è scassato solo perchè un testa di */meglio non continuare/* me lo ha fatto cadere e si sono rotte le testine che permettevano la lettura dei dati! ciao |
Quote:
anke io (ma + mio fratello) uso un hd esterno...ne ho uno da 250 GB preso a 100€ (nn so se era un affarone o una grande bufala... :rolleyes: ) yatta x quanto riguarda la garanzia ( la mia è d 2 anni) qll copre solo il software dell' hd e quindi se t si rompe l' hd i tuoi dati vanno tutti xsi cm se ti si rompesse il cd o il dvd cn i dati dentro, quindi t sostituiscono l' hd ma dati ciao ciao molto comode anke le pen drive, ne ho un paio e cm dice giustamente pietro a volte fanno veramente al caso |
Quote:
uhm... stiamo parlando di due cose diverse... quello di cui parli tu è un hd come quello dei desktop */i pc fissi/* quello di cui parlo io sono dei laptop */portatili appunto/*... c'è una bella differenza in peso e in spazio... il tuo ha bisogno di alimentazione esterna, mentre i portatili no! |
Quote:
hai pienamente ragione, ho detto una cazzata..cmq sn comodi tutti e 2 |
Io giro con in tasca una penna da due giga della verbatim..son sempre pronto ad infilarla in ogni porta usb che trovo a portata :D
Tra l'altro ho appena preso un Tv lcd con integrata la porta usb/schede di memoria..fenomenale..ora la posso usare anche per vedere le foto sulla tv in un battibaleno :D edit. ah sui floppy non soffro di sentimentalismi..quanto mi facevan inkazzare quando con la parte in metallo leggermente rialzata si inceppavano dentro il pc..addio floppy :D |
Io i floppy li utilizzo ancora, gran bella invenzione :D
mi mancheranno :o |
Quote:
Cacchio... :eek: 5 e 1/4 :eek: :eek: li usavo quando avevo il mitico Commodore64 :eek: :eek: e funzionavano pure bene :rolleyes: ...fischia quanto tempo è passato :o |
Quote:
eh lo dicevo io che eri anziano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D |
Quote:
grrrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad: :D :D :D :cool: :o |
| All times are GMT +2. The time now is 01:55 AM. |