![]() |
Proporrei di cambiare titolo al post: "Matarrese e' un CRETINO totale".
Ma chi caxxo ce l'ha rimesso a capo della Lega Calcio!!! Ma come si fa ad essere rappresentati da un personaggio cosi', con il cuore di ghiaccio, che se ne frega di tutto quello che e' successo.A lui serve la bomba carta , non ad una persona che con il suo lavoro a 1500 euro al mese ci ha rimesso la vita. Quando sento queste cose mi va il sangue in acqua... ABBATTETELO quel ********......!!!!! |
Quote:
secondo me è al secondo posto... al primo c'è la chiusura dlle case chiuse! :rolleyes: :D |
Quote:
:p :p :p |
Quote:
Sono d'accordissimo, ma vallo a dire a chi li rimette pure in liberta con l'indulto........... |
Polemiche sulle dichiarazioni del parlamentare di Rc Francesco Caruso. In un'intervista al Corriere della sera il deputato (ex leader no global) dice: "La polizia è poco addestrata, sa solo manganellare nel mucchio. La morte di un agente vale come quella di un ultrà".
da repubblica.it questo fa parte della categoria dei politici..quelli che dovrebbero fare le leggi per cercare di cambiare un po' di cose. p.s. questa e' una critica a tutta la categoria dei politici..come alcuni di voi sanno non sono neanche italiano e dunque non me ne frega se sono di destra, sinistra o centro |
che la polizia sia poco addestrata è vero. è altrettanto vero che gli vengono concessi poteri minimi. aaaah se potessero spezzare i mangnelli sulle costole di questa gentaglia.....
|
Quote:
...oppure sparare un paio di colpi a salve in aria...allora lo vedresti il fuggi fuggi generale e la gente che si caga addosso :rolleyes: ci penserebbero 10 volte prima di fare gli idioti... :rolleyes: :cool: |
Quote:
sono più convincenti le manganellate sulle costole, sulle tibie e sulle rotule ;) |
Quote:
ecco perche' i politici farebbero bene a stare un po' zitti qualche volta..la polizia non puo' fare nulla o quasi..deve solo stare li a subire..e poi una volta che qualcuno cerca di reagire o fare quello che secondo me dovrebbero avere la possibilita' di fare, viene criticato per anni |
Quote:
Diciamo che danno più soddisfazione :D :D :D ;) |
ma sparare vernice fosforescente durante queste "sommosse" non avrebbe senso?
sarebbero riconoscibili per ore... anche al buio. è un'idea che mi è venuta tra un rutto e una masterizzazione. ma ha un senso? |
Ma Matarrese è Lino Banfi sono la stessa persona??? :) :) :) :)
Ovviamente scherzo, cmq Matarrese è rin********to, io l'ho sempre sostenuto e ne ho avuto la conferma prima quando litigò con Zamparini e ora con le sue esternazioni (non è successo niente, sono cose normali, non ci allarmiamo...) Matarrese sei un barese rin********to scusate baresi voi siete bravissime persone a Mata è un rin********to. |
mmm...perchè no?
certo che sei un gran pensatore eh? :D:D |
Quote:
non sono d'accordo con le tue parole... 1) è vero che la polizia da manganellate a chi capita... 'ndo cojo cojo */lo ha dimostrato in parecchie occasioni/* 2) non esistono morti di serie B se anche su ste cose abbiamo da ridire, smettiamola qua perchè non è il caso di andare avanti! |
Quote:
Vernice fosforescente...uhm :confused: e indelebile per un paio d'anni...non sarebbe malaccio... |
| All times are GMT +2. The time now is 01:21 AM. |