|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Vi regalo un fiore, perché dai fiori nasce l'amoreun fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri;
un fiore, perché non esistono solo persone che vi disprezzano; un fiore, perché per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare; un fiore, perché le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la dicitura "morti" e non "vittime"; un fiore, per tutte (le) volte che vorreste reagire ma siete costretti a subire; un fiore, per tutte le volte che la vostra dignità viene calpestata; un fiore per tutto l’odio che vi sputano addosso perché indossate una divisa; un fiore per tutte le volte che non vi considerano semplicemente umani; un fiore perché purtroppo è il massimo che posso permettermi; solo un fiore, perché per rendervi l’onore che meritate non basterebbero tutti i fiori del mondo. |
|
|||
|
|||
![]() Poesia molto bella, in un mondo pieno di persone senza valori e rispetto per nessuno, fa piacere sapere che comunque esistono anche molte persone che credono nei valori e nel rispetto reciproco
|
|
|||
|
|||
![]() veramente complimenti lozione!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non è mica sua
![]()
|
|||
|
|||
![]() Perchè ci ricordiamo di queste cose sempre a posteriori e quando avviene l'irreparabile?
Non sarebbe più opportuno tener sempre presente che dove dovrebbe esserci civiltà ed evoluzione, l'Uomo è sempre e comunque al servizio di se stesso! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eccomi di nuovo qui,grazie lozione per queste meravigliose parole.Mi dispiace solo che il tuo post non abbia avuto molti consensi ![]() ![]() |