|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() "caccia all'utente con fibra ottica"si cercano user cn fibra ottica disponibili x ripetere gli stream miei e di OGHER su SOP ...in modo ke tanta gente la possa vedere decentemente !!! CHI E' DISPONIBILE POSTI QUI....:
REQUISITI : 1) Fibra ottica (anke dietro nat) o con molta banda in upload 2) Disponibilità a ripetere gli stream miei e di OGHER su SOP MINIMO DI USER DISPONIBILI RICHIESTO : 2 GRAZIE A KIUNQUE VOGLIA COLLABORARE !! CIAOOOOOOOOOOOOO !! |
|
|||
|
|||
![]() nessuno si propone ??
![]() |
|
|||
|
|||
![]() dj domyx si è dimenticato un piccolo particolare: serve un ip pubblico
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
una soluzione nn potrebbe essere pizza? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho idea, non ho fastweb. i problemi secondo gli sviluppatori di sop sarebbero: ip pubblico nat io sono nattato col router e mi funziona lo stesso, quindi con fastweb penso basti avere un ip pubblico ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() cosa ci guadagno?Io ho sia la fibra ottica che l'ip pubblico....ma cosa ci guadagno?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
niente....fai solo un favore a chi vuole vedere la partita !! e dopo fioccheranno ringraziamenti da tutte le parti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chi è dietro il nat di fastweb NON può essere utile x questa operazione.
la visibilità su internet dei clienti di questa compagnia, tramite IP pubblico, è limitata a poche ore e soprattutto è pagata a parte con belle cifre. è una delle tante sorpresine che fastweb trascura di comunicare alla gente quando si propone come compagnia telefonica/provider. |