|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() alma ed i suoi 1000 messaggi ...Avevo scritto la risposta in un'altra discussione ... ma per evitare di fare ot ... l'ho cancellata e creato questa nuova discussione ... perchè in primis alma per me è una persona speciale e poi perchè sono stata strafelice di leggere la sua dedica ...
Quote:
Ciaoooooooooooooooooooooo solo ora mi accorgo di questa tua dedica... mi hai reso strafelice ... un ringraziamento di vero cuore ... ![]() Da questa immagine spero di farti comprendere come mi sento ora ... ciao amicone mio ... un mega abbraccio da Yatta |
|
|||
|
|||
![]() ...........ALMA......sei il solito ruffiano...
![]() ![]() ![]() ![]() comunque auguri per i messaggi......sei vecchio e fai parte del club dei millenari.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bella alma
![]() and WELCOME nel club dei millenari ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I'am happy for you Alma @pietro: e tu quadrimillenario ci guardi tutti dall'altro..occhio che arriva ancora qualcuno a dirti che non hai nulla da fare.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmmmmm ma in effetti è così ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() solo ora ho capito alma di che sesso fosse....sto nome lasciava un qualcosa di ambiguo.....comunque auguri per i tuoi 1000 messaggi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Millenari crescono...complimenti alma
![]() |
|
|||
|
|||
![]() E che devo dire?Grazie!E son contento che si sian scoperti sia la secolarità che il sesso!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' già la seconda da sola mi sembra fondamentale... |
|
|||
|
|||
![]() Di fondo...concordo