Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   marinare la scuola (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16595-a.html)

stefano.vitali84 02-16-2007 11:00 PM

Forlì come a Bologna: fare buco...

La sapete una cosa?
Io non ho mai fatto buco!! :eek: :eek: Ma com'è possibile... :confused:
Che scarso che sono!!
Ma poi scusate fino a 18 anni come facevate? Serve pure la firma di uno dei genitori sulle giustificazioni!!! :confused: :confused:

Mo' mi chiedono da che pianeta arrivo... :D :D :D

pietrosanero 02-16-2007 11:12 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
Ma poi scusate fino a 18 anni come facevate? Serve pure la firma di uno dei genitori sulle giustificazioni!!! :confused: :confused:


TOP 3 delle mie scuse....

3) c'è brutto tempo...non scendo da casa mamma :rolleyes:
2) mi sento malissimo(corredato da un giorno di mangiare in bianco :D,che sacrifici)
1)eravamo pochi e non siamo entrati :D

poi ho scoperto il carboncino,e il controsole.....e di scuse nn ne ho usate piu :D :D :D :D
ero il giotto delle firme....mi venivano proprio bene :D :D

ale24 02-16-2007 11:17 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
2) mi sento malissimo(corredato da un giorno di mangiare in bianco :D,che sacrifici)


Questo è classico :D lo facevo talmente bene che ci cascavo pure io :D :D :D

pietrosanero 02-16-2007 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Questo è classico :D lo facevo talmente bene che ci cascavo pure io :D :D :D

eh pure io ero troppo bravo....ho rischiato di vincere vari oscar :D

peppociallo 02-17-2007 01:28 AM

E' "andando in ferie" :D che ho imparato a giocare a biliardo!
Ero anche diventato un mezzo campioncino, ora è da un bel pò che non mi capita di giocare... ma è come andare in bicicletta, una volta che si impara...
Quindi attenti, cool-utenti! Tolta un pò di ruggine, sono pronto a qualsiasi sfida (a parte nei giochini biliardeschi della sezione arcade dove dopo un inizio scoppiettante a suon di record m' hanno bacchettato per bene... ma questa è un' altra storia)! :)

zibibbo 02-17-2007 02:01 AM

io me la "caliavo" :D stavo fuori tutto il giorno e tornavo a casa ugualmente alle 13:50 :D poi firmavo tutto io... facevo la firma meglio di quella di mia madre :D

sydkeith 02-17-2007 02:13 AM

Quando non avevo voglia io.... erano cavolacci amari per tutto l'istituto... perchè mi inventavo uno sciopero e stavano fuori 400 studenti :D (10 scioperi con lo stesso motivo: la costruzione della nuova palestra tardava e noi poveri studenti eravamo costretti a fare educazione fisica all'aperto... anche d'inverno :D.... delinquenti)

corso 02-17-2007 02:52 AM

facevo cosi´ bene la firma di mia madre che per una volta che ero legittimamente malato, quando lei firmo´davvero, il preside telefono´a casa mia dicendo che avevo falsificato la giustificazione.

paionike 02-17-2007 09:31 AM

a scuola mia hanno messo la creolina enn siam entrati tutti x 1 settimana....quasi :D


All times are GMT +2. The time now is 01:27 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.