Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tessera Aia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16599-a.html)

mr coolstreaming 02-16-2007 09:51 PM

Tessera Aia
 
ciao raga!!!
volevo avere un'informazione da poco sono diventato arbitro ..xo nn mi è ankora arrivata la tessera....ma mi è arrivata una lettera in CUI cè scritto il mio codice meccanografico...e ke sono un arbitro effettivo dal 31gennaio 2007....CON QUESTA LETTERA POSSO ANDARE A VEDERE LE PARTITE GRATIS???ALL'ENTRATA DOVE CI SONO QUELLI KE KONTROLLANO IL BIGLIETTO SE GLI FACCIO VEDE QUESTA LETTERA MI FANNO ENRARE???
RISP GRAZIE...

yatta 02-16-2007 10:01 PM

Non so risponderti mi spiace ... posto solo per darti un consiglio ... non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare ... ma cosa fondamentale ... scrivo per farti i miei migliori auguri ed i miei rallegramenti per essere diventato arbitro ... :p sono molto contenta ... è stata dura sostenere il corso e gli esami? Che requisiti ti hanno chiesto ... so di essere un po' ot ... però è un argomento che mi piace e non mi sono trattenuta dal porre i miei quesiti ... ciao un abbraccio Yatta :p

mr coolstreaming 02-16-2007 10:35 PM

ahh scusa...grazieeeee x gli auguri...cmq è tranquillo il corso...ho fatto il quiz,il referto arbitrale....e poi mi hanno fatto qualke domandina sul fuorigioco....un abbraccio anke a te....gentilissimaaa

sefirothmorpheus 02-16-2007 10:39 PM

mr coolstreaming, che c'entra con tutto il rispetto parlando, la tua scheda aia con le libertà digitali? :confused:

mr coolstreaming 02-16-2007 10:44 PM

praticamente la tessera ti permette di entra gratis allo stadio....xke sei un arbitro

Dadaldo 02-19-2007 06:05 PM

io faccio l'arbitro da parecchio...
cmq si a me facevano entrare ma nei campi di provincia/regionali se intendi andare a vedere serie a/b/c non ti saprei dire per quelli è meglio avere il tesserino..
ciao :D

petrescu 02-19-2007 06:32 PM

a me chiedevano il tesserino

leggerezero 03-19-2008 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by mr coolstreaming
ciao raga!!!
volevo avere un'informazione da poco sono diventato arbitro ..xo nn mi è ankora arrivata la tessera....ma mi è arrivata una lettera in CUI cè scritto il mio codice meccanografico...e ke sono un arbitro effettivo dal 31gennaio 2007....CON QUESTA LETTERA POSSO ANDARE A VEDERE LE PARTITE GRATIS???ALL'ENTRATA DOVE CI SONO QUELLI KE KONTROLLANO IL BIGLIETTO SE GLI FACCIO VEDE QUESTA LETTERA MI FANNO ENRARE???
RISP GRAZIE...

ciao scusa se nn ho risp subito ma vedo solo oggi il post. anch'io sono un arbitro di torino; per andare a vedere le partite devi fare richiesta scritta alla socirtà ospitante e presentarti, dopo l'accettazione, con la TESSERA FEDEALE, SOLO CON QUELLA.
Ciao
Leggerezero

magikoMILAN1982 03-20-2008 01:14 AM

io ho un amico arbitro e mi ricordo che mi mi ha detto che non ha restrizioni per i match fino alla serie D, dalla C in sù può andare ma deve seguire una certa prassi come scrive giustamente leggerezero

ah, imboccallupo per la tua carriera, spero che se arriverai in alto non avrai ancora Collina come capo :D :D


All times are GMT +2. The time now is 10:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.