|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() qualcuno mi passa la definizione di 'tolarizzazione'?questa parola mi mette in crisi...
qualcuno sa che vuol dire?
|
|||
|
|||
![]() Mi hai incuriosito e allora l' ho chiesto a Google!
![]() Però ha trovato solo una serie infinita di documenti (pdf) in materia di economia, operazioni finanziarie... ma in tutti questi comunque si fa sempre riferimento all' operazione di cartolarizzazione, il cui significato trovi QUI ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() grazie lostesso ..visto che ci siamo aggiungo alle persone di buona volontà la ricerca di cosa voglia dire "reddito esente" e non esente di tassse o di imposste..proprio "reddito esente"
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=Corvinus
..visto che ci siamo aggiungo alle persone di buona volontà la ricerca di cosa voglia dire "reddito esente" e non esente di tassse o di imposste..proprio "reddito esente"[/QUOTE] sul dizionario dei contrari, ho trovato solo.....BERLUSCONI...non se ti possa servire... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |