Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   politica italiana : Attendendo la sinistra (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16729-a.html)

tiolucas73 02-22-2007 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
fanculo a tutti speriamo torni il duce... :D

dobbiamo prenderla come goliardica provocazione? mi auguro di si.-...;)

juve 02-22-2007 07:14 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
dobbiamo prenderla come goliardica provocazione? mi auguro di si.-...;)

tel chi ul tio,che delusione il mortadella,o no??? :p :p

Corvinus 02-22-2007 07:34 PM

io non sono deluso da questo governo..
se avessero vinto gli altri di una manciata di voti sarebbe stato uguale.

sivori87 02-22-2007 07:44 PM

riprendo soltanto uno striscione apparso all'ultima manifestazione di vicenza

PRODI FAI QUALCOSA DI SINISTRA!!!!

travis bickle 02-22-2007 07:53 PM

Ancora nessuno ha capito che il progetto del Professore è quello di ricreare la Dc con Rutelli,Casini e tutti sti' altri bigotti.Invece di andare avanti,si torna indietro,purtroppo

sivori87 02-22-2007 08:03 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ancora nessuno ha capito che il progetto del Professore è quello di ricreare la Dc con Rutelli,Casini e tutti sti' altri bigotti.Invece di andare avanti,si torna indietro,purtroppo

lo abbiamo capito tutti....ma nn dimenticare che quella è la vera natura di prodi

sopravviverà di trasformismo anche questo governo dato che follini, tabacci e co non aspettano altro

zibibbo 02-22-2007 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle

..."falla comu vuoi sempri cucuzza è"
..la puoi chiamare dc, sh, pc o come ti pare, finchè la classe politica è formata da questi "politici" non ci resta che piangere... hanno tutti o quasi una mentalità arretrata, tant'è vero che stanno ancora attaccati agli americani e alla chiesa...

tiolucas73 02-22-2007 08:17 PM

Quote:
Originally Posted by juve
tel chi ul tio,che delusione il mortadella,o no??? :p :p

io non sono deluso da prodi,te l'ho già detto...e confermo tutto quello scritto in un altro post...alle elezioni DOMANI MATTINA, con questa legge elettorale...gli si deve rinfacciare tutta.....;)

tiolucas73 02-22-2007 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
riprendo soltanto uno striscione apparso all'ultima manifestazione di vicenza

PRODI FAI QUALCOSA DI SINISTRA!!!!

se avesse fatto qualcosa di sinistra, sarebbe stato l'udeur a far saltare tutto...;)
ovviamente scherzo..da prodi non mi aspetto molto di sinistra, ma dalla sinistra si....però su cose serie, non sull'afghanistan!!!!

travis bickle 02-22-2007 08:22 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se avesse fatto qualcosa di sinistra, sarebbe stato l'udeur a far saltare tutto...;)
ovviamente scherzo..da prodi non mi aspetto molto di sinistra, ma dalla sinistra si....però su cose serie, non sull'afghanistan!!!!

A quale sinistra ti riferisci?A Baffino D'Alema per caso :D ?

All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.