![]() |
Quote:
dobbiamo prenderla come goliardica provocazione? mi auguro di si.-...;) |
Quote:
tel chi ul tio,che delusione il mortadella,o no??? :p :p |
io non sono deluso da questo governo..
se avessero vinto gli altri di una manciata di voti sarebbe stato uguale. |
riprendo soltanto uno striscione apparso all'ultima manifestazione di vicenza
PRODI FAI QUALCOSA DI SINISTRA!!!! |
Ancora nessuno ha capito che il progetto del Professore è quello di ricreare la Dc con Rutelli,Casini e tutti sti' altri bigotti.Invece di andare avanti,si torna indietro,purtroppo
|
Quote:
lo abbiamo capito tutti....ma nn dimenticare che quella è la vera natura di prodi sopravviverà di trasformismo anche questo governo dato che follini, tabacci e co non aspettano altro |
Quote:
..."falla comu vuoi sempri cucuzza è" ..la puoi chiamare dc, sh, pc o come ti pare, finchè la classe politica è formata da questi "politici" non ci resta che piangere... hanno tutti o quasi una mentalità arretrata, tant'è vero che stanno ancora attaccati agli americani e alla chiesa... |
Quote:
io non sono deluso da prodi,te l'ho già detto...e confermo tutto quello scritto in un altro post...alle elezioni DOMANI MATTINA, con questa legge elettorale...gli si deve rinfacciare tutta.....;) |
Quote:
se avesse fatto qualcosa di sinistra, sarebbe stato l'udeur a far saltare tutto...;) ovviamente scherzo..da prodi non mi aspetto molto di sinistra, ma dalla sinistra si....però su cose serie, non sull'afghanistan!!!! |
Quote:
A quale sinistra ti riferisci?A Baffino D'Alema per caso :D ? |
| All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM. |