Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-23-2007, 04:10 PM
vicky73 vicky73 is offline
Junior Member

vicky73 is on a distinguished road

Aiutoooo!!! hard disk introvabile

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, avrei un problemone che non so come risolvere... se qualcuno ha un'idea lo ringrazierò a vita.
Mi hanno regalato un portatile dell'ibm x40 think pad dopo poco si rompe l'hard disk, la garanzia per motivi strani non si può fare rivalere e allora decido di comprarlo... Qui il problema: introvabile!!!
Un' hitachi da 1,8 pollici ingresso standard ata di qualsiasi dimensione, a parte su e-bay da Hong kong, ma non me la sento di buttare via 120 euro per chissà cosa, per il resto NULLA. Visto che è stato un regalo ci tengo particolarmente che funzioni, perciò se qualcuno sa come potrei fare: GRAZIE

Reply With Quote
Old 02-23-2007, 06:42 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member

mister6339's Avatar

mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339

Quote:
Originally Posted by vicky73
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, avrei un problemone che non so come risolvere... se qualcuno ha un'idea lo ringrazierò a vita.
Mi hanno regalato un portatile dell'ibm x40 think pad dopo poco si rompe l'hard disk, la garanzia per motivi strani non si può fare rivalere e allora decido di comprarlo... Qui il problema: introvabile!!!
Un' hitachi da 1,8 pollici ingresso standard ata di qualsiasi dimensione, a parte su e-bay da Hong kong, ma non me la sento di buttare via 120 euro per chissà cosa, per il resto NULLA. Visto che è stato un regalo ci tengo particolarmente che funzioni, perciò se qualcuno sa come potrei fare: GRAZIE

nei centri assistenza(autorizzati) penso vendano quel pezzo!oppure chiama la ibm in italia ti fai passare il servizio clienti e ti fai dire dove comprarlo lo dovrebbero sapere loro!

Reply With Quote
Old 02-23-2007, 07:25 PM
Junior Member

Ho provato la risposta dei centri assistenza ibm che non hanno e non sanno dove prendere il disco fisso da 1,8 pollici e che è la Lenovo che si occupa dell'assistenza, come è scritto anche nel certificato di garanzia. Ho contattato la Lenovo e loro non sanno niente... Booooh un mistero

Reply With Quote
Old 02-23-2007, 07:31 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member

mister6339's Avatar

mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339

Quote:
Originally Posted by vicky73
Ho provato la risposta dei centri assistenza ibm che non hanno e non sanno dove prendere il disco fisso da 1,8 pollici e che è la Lenovo che si occupa dell'assistenza, come è scritto anche nel certificato di garanzia. Ho contattato la Lenovo e loro non sanno niente... Booooh un mistero

certo che questo è un mistero davero! cmq ora casomi ti faccio una ricerca sù internet veloce e vedo quello che trovo!

Reply With Quote
Old 02-23-2007, 08:00 PM
Junior Member

Grazie tante

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:51 PM.