Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Formazione 24esima giornata!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16780-a.html)

spru 02-24-2007 04:22 PM

Formazione 24esima giornata!!!
 
Ciao.. Chiedo scusa per l'inconveniente ma purtroppo oggi il mio pc non ha la minima intenzione di farmi inserire la formazione per la serie A1 "Nucleo".. In premieri con "Berlino 09/06/07" non ho avuto problemi..

Se nn dovessero esserci problemi inserirei qui la mia formazione per questo weekend..

Schema 4-4-2

Titolari:

Julio Cesar
Biava - Gamberini - Loria - Maxwell
Foggia - Liverani - Montolivo - Mutarelli
Toni - Rocchi

Panchina:

Toldo
Carrozzieri - Sala
Wilhelmsson - Missiroli
Frick - Vieri

Se Invece dovessero esserci problemi.. Accetterò la formazione di settimana scorsa!! In ogni caso grazie mille per la disponibilità e scusate di nuovo per il disturbo..

Ciao e garzie. Alberto (Nucleo - Berlino 09/06/07)

PS: Possibilmente potrei avere una vostra risposta così da sapere che squadra devo tener sotto controllo durante le partite!!

fossa dei leoni 1968 02-24-2007 04:24 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao.. Chiedo scusa per l'inconveniente ma purtroppo oggi il mio pc non ha la minima intenzione di farmi inserire la formazione per la serie A1 "Nucleo".. In premieri con "Berlino 09/06/07" non ho avuto problemi..

Se nn dovessero esserci problemi inserirei qui la mia formazione per questo weekend..

Schema 4-4-2

Titolari:

Julio Cesar
Biava - Gamberini - Loria - Maxwell
Foggia - Liverani - Montolivo - Mutarelli
Toni - Rocchi

Panchina:

Toldo
Carrozzieri - Sala
Wilhelmsson - Missiroli
Frick - Vieri

Se Invece dovessero esserci problemi.. Accetterò la formazione di settimana scorsa!! In ogni caso grazie mille per la disponibilità e scusate di nuovo per il disturbo..

Ciao e garzie. Alberto (Nucleo - Berlino 09/06/07)

PS: Possibilmente potrei avere una vostra risposta così da sapere che squadra devo tener sotto controllo durante le partite!!



la quoto così se taglio la accetta non si possono fare modifiche.....
ciao e forza fdl

taglioecucito 02-24-2007 04:39 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao.. Chiedo scusa per l'inconveniente ma purtroppo oggi il mio pc non ha la minima intenzione di farmi inserire la formazione per la serie A1 "Nucleo".. In premieri con "Berlino 09/06/07" non ho avuto problemi..

Se nn dovessero esserci problemi inserirei qui la mia formazione per questo weekend..

Schema 4-4-2

Titolari:

Julio Cesar
Biava - Gamberini - Loria - Maxwell
Foggia - Liverani - Montolivo - Mutarelli
Toni - Rocchi

Panchina:

Toldo
Carrozzieri - Sala
Wilhelmsson - Missiroli
Frick - Vieri

Se Invece dovessero esserci problemi.. Accetterò la formazione di settimana scorsa!! In ogni caso grazie mille per la disponibilità e scusate di nuovo per il disturbo..

Ciao e garzie. Alberto (Nucleo - Berlino 09/06/07)

PS: Possibilmente potrei avere una vostra risposta così da sapere che squadra devo tener sotto controllo durante le partite!!



Ho controllato ... mi sembra che non ci siano problemi ... che errore genera , prova ad re-inserirla ... !!!



ciao

taglioecucito 02-24-2007 04:47 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Ho controllato ... mi sembra che non ci siano problemi ... che errore genera , prova ad re-inserirla ... !!!

ciao


Ti ho inserito io la formazione .. per veder se c'erano problemi .... nessun problema .... ti ho inviato tramite PM la nuova password

spru 02-24-2007 04:49 PM

Perfetto!! Grazie mille.. Entravo e nn potevo cliccare sul link per poter inserire la formazione.. Non mi compariva!! Ora però è tutto ok! Grazie mille.. Ciao

taglioecucito 02-24-2007 04:52 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Perfetto!! Grazie mille.. Entravo e nn potevo cliccare sul link per poter inserire la formazione.. Non mi compariva!! Ora però è tutto ok! Grazie mille.. Ciao



Attenzione selezionare sempre lingua ITALIANA


All times are GMT +2. The time now is 06:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.