Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 24° giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16822-a.html)

taglioecucito 02-26-2007 05:11 PM

Risultati 24° giornata
 
Come da topic sono usciti i risultati della 25° giornata !!!

Ricordo a tutti che se una squadra gioca senza portiere .. viene sostituito con un portiere con voto fittizio e questa è una sostituzione .. (vedere caso A-TEAM)

ciao a tutti

Magico82 02-26-2007 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Come da topic sono usciti i risultati della 25° giornata !!!

Ricordo a tutti che se una squadra gioca senza portiere .. viene sostituito con un portiere con voto fittizio e questa è una sostituzione .. (vedere caso A-TEAM)

ciao a tutti



Scusami taglio, come mai avendo giocato senza portiere, non ho preso un voto fittizio per il giocatore di tale ruolo????
Il problema non si pone perchè ho vinto con ampio margine di punti (Frescone ha fatto zero), però in un'altra circostanza con il 4 d'ufficio del portiere mi sarebbe scattato il terzo goal. E' una dimenticanza, oppure è giusto lo zero di Storari?? (sostituito ieri da quel fantasma di Dida :D :D :D ).

Da sottolineare il dodicesimo risultato utile dell'Atletico Nissa in serie A3 :p :p

taglioecucito 02-26-2007 05:26 PM

Quote:
Originally Posted by Magico82
Scusami taglio, come mai avendo giocato senza portiere, non ho preso un voto fittizio per il giocatore di tale ruolo????
Il problema non si pone perchè ho vinto con ampio margine di punti (Frescone ha fatto zero), però in un'altra circostanza con il 4 d'ufficio del portiere mi sarebbe scattato il terzo goal. E' una dimenticanza, oppure è giusto lo zero di Storari?? (sostituito ieri da quel fantasma di Dida :D :D :D ).

Da sottolineare il dodicesimo risultato utile dell'Atletico Nissa in serie A3 :p :p



Lo script calcola in automatico il 4.... fai i calcoli a mano e controlla se torna il punteggio.....

Magico82 02-26-2007 05:27 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Lo script calcola in automatico il 4.... fai i calcoli a mano e controlla se torna il punteggio.....



Scusa taglio, hai ragione!!!
Lo stress della laurea mi sta rin********ndo un pò :D :D :D :D

Ciao e grazie per il tempismo.

taglioecucito 02-26-2007 05:28 PM

Quote:
Originally Posted by Magico82
Scusami taglio, come mai avendo giocato senza portiere, non ho preso un voto fittizio per il giocatore di tale ruolo????
Il problema non si pone perchè ho vinto con ampio margine di punti (Frescone ha fatto zero), però in un'altra circostanza con il 4 d'ufficio del portiere mi sarebbe scattato il terzo goal. E' una dimenticanza, oppure è giusto lo zero di Storari?? (sostituito ieri da quel fantasma di Dida :D :D :D ).

Da sottolineare il dodicesimo risultato utile dell'Atletico Nissa in serie A3 :p :p


Ho controllato hai fatto 72,5 quindi 2 goal !!!!!11

mikelino8217 02-26-2007 05:30 PM

Quote:
Originally Posted by Magico82
Scusa taglio, hai ragione!!!
Lo stress della laurea mi sta rin********ndo un pò :D :D :D :D

Ciao e grazie per il tempismo.

geniaccio :D :D :D


:p

Magico82 02-26-2007 05:34 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
geniaccio :D :D :D


:p


uno pari :D :D :D :D

fossa dei leoni 1968 02-26-2007 05:59 PM

la squadra torna in silenzio stampa per protesta contro la gazzetta...
per l'ennisima volta moggi ha pilotato la mano dei giornalisti e per mezzo punto la fdl non ha pareggiato con la prima in classifa, dopo che la scorsa settimana, sempre per questione di mezzo punto o simile, è stata costretto a un pirotecnico 3a3 in trasferta...
si capisce che la gazzetta dello sport, giornale facente parte del sistema, ha preso di mira suddetta società....
inoltre la fdl sta considerando la posizione del tecnico che per 2 giornate a fila ha sbagliato la formazione....
domenica nera!!!

ema75 02-26-2007 06:20 PM

Non ho vinto per mezzo punto mannaggia... :( C'è chi è andato peggio, però... D.. H.... :)

pietrosanero 02-26-2007 08:11 PM

ho preso una scoppola pazzesca da domyx,a causa di quel pippone di totti che sbaglia il rigore e a causa del pippone dell'allenatore che ha lasciato budan e rossi in panchina :eek: :eek: :D :D


All times are GMT +2. The time now is 01:30 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.