![]() |
Quote:
anche a te! ;) |
1 massa
2 raikonnen 3 hamilton 4 alonso 5 fisichella 6 kubica 7 trulli 8 button puona pasqua a tutti |
ecco i miei per la gara...mi sono scordato le prove:
1- Massa 2- Raikkonen 3- Alonso 4- Hamilton 5- Trulli 6- Heidfeld 7- Rosberg 8- Kubica auguri di buona pasqua a tutti |
ecco anche i miei....:)
1. Alonso 2. Raikkonen 3. Massa 4. Hamilton 5. Heidfeld 6. Kovalainen 7. Kubica 8. Fisichella |
1- Raikkonen
2- Massa 3- Alonso 4- Hamilton 5- Fisichella 6- Heidfeld 7- Kubica 8- Trulli Ciao auguri a tutti non fate danni :p |
NON SONO FOSSA MA SPRU!!!
Ordine di arrivo.. 1_ Massa 2_ Raikkonen 3_ Hamilton 4_ Kubica 5_ Webber 6_ Trulli 7_ Kovalainen 8_ Schumacher Ciao a tutti |
abbiamo postato tutti tranne nacus, ma questo si sapeva dato che non starà via per altri 4 giorni mi pare!
|
classifica aggiornata al primo post!
mantiene ancora la testa zamparosanero :mad: seguito a ruota dal MITICO :rolleyes: :D sefiroth */ti sono col fiato sul collo... SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE :D :p /* gran bel passo in avanti di tiolucas che inndovina la prima posizione del gp! anche martinbolero si prende ben 10 punti grazie ad alonso oronzo :rolleyes: :D :mad: smuove la sua classifica anche kowalsky, mentre sempre ferma a zero la nostra yattina */ma come fai??? hai un trucco per non indovinarne nessuno??? :confused: :eek: :D /* |
peccato x le ferrari cmq buona pasqua a tutti.... :D :D :D :D :D
|
Beh la gara è andata male un pò a tutti, e il sottoscritto guadagna una dignitosa 4a posizione :p
Commentando la gara, devo dire che la Ferrari (nella strategia e nei pit stop) e soprattutto i due piloti mi hanno deluso molto. Alonso è di un' altra pasta :mad: e il novellino Hamilton ha dimostrato ancora oggi di essere veloce e non soffrire per niente la pressione, anzi... nel duello tra lui e Massa, per come sono andate le cose, il pivellino è parso proprio Felipe. :mad: Ridatemi Michael!!!!!!!!!! :( |
| All times are GMT +2. The time now is 10:04 PM. |