![]() |
1 alonso
2 hamilton 3 massa 4 raikkonen 5 heidfel 6 trulli 7 vettel 8 webber |
questo è il mio pronostico
1 Hamilton 2 Massa 3 alonso 4 Raikkonen 5 Heidfield 6 Kovalainen 7Trulli 8 Coulthard |
Quote:
Ed allora proviamo ... sono alla disperazione assoluta ... :) 1 - Raikkonen 2 - Massa 3 - Hamilton 4 - Alonso 5 - Kubica 6 - Button 7 - Trulli 8 - Rosberg |
Quote:
Na Kubica non c'è.....volevi forse dire Vettel, quello che lo sostituisce? ;) |
Quote:
Mi sono rifatta su questo sito ... me lo studio per risalire la classifica ... faccio 2000 calcoli e poi kubica non corre ... :eek: ed allora ditelo ... :D anzi tacete che è meglio ... :p ok al posto di kubica inserisco Davidson ... grazie per la segnalazione :p |
1 Raikkonen
2 Hamilton 3 Heidfeld 4 Fisichella 5 Alonso 6 Webber 7 Kovalainen 8 Liuzzi |
1-Alonso
2-Raikkonen 3-Massa 4-Hamilton 5-Heidfeld 6-Fisichella 7-Vettel 8-Kovalainen |
gara
1 Hamilton 2 Raikkonen 3 Alonso 4 Massa 5 Heidfeld 6 Vettel 7 Fisichella 8 Kovalainen possibile ripensamento dell'ultimo minuto.. |
vado contro ogni pronostico :D
1-Massa 2-hamilton 3-alonso 4-raikkonen 5-heidfeld 6-fisichella 7-trulli 8-vettel |
Gara:
1 - Hamilton 2 - Alonso 3 - Raikkonen 4 - Heidfeld 5 - Massa 6 - Kovalainen 7 - Webber 8 - Fisichella |
massa raikonnen heidfeld fisichella kovalainen trulli coulthard webber
|
Quote:
Prego Yatta! :p poi se prendi dei punti con Davidson me li regali... :p :p :p Io invece faccio partire il mio fidatissimo pendolino: 1 Alonso 2 Hamilton 3 Massa 4 Raikonnen 5 Heidefeld 6 Coulthard 7 Rosberg 8 Kovalainen |
raikkonen
alonso hamilton heidfeld massa fetten-vetten-letten o come si chiama.... kovalainen rosberg |
1 Hamilton
2 Alonso 3 Massa 4 Heidfeld 5 Raikkonen 6 Trulli 7 Webber 8 Vettel |
previsione di zlata (su sms ;) )
raikkonen hamilton massa heidfeld kovalainen fisichella webber trulli si vede che è ubriaco :D ha messo una ferrari vincente :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 03:29 PM. |