![]() |
ok allora ecco la mia previsione....
1 Massa 2 Raikkonen |
Quote:
Eheheh forse nella festa del tuo compleanno è girato troppo alCool va bene ... allora cancello 3 - Kimi Raikkonen ... forse ce l'ho fatta a redigere le mie prime previsioni ... :D ciao un abbraccio Yatta :p :eek: Mi sa che non ho capito ... zlata parli delle prove ... quindi niente a che vedere con le qualifiche ... nonchè avrei dovuto postare dei pronostici anche per le prove ... me sto ancasinà de' brutto ... aiuto!!!!!! qualcuno può farmi chiarezza? Denghiu ... |
prove e qualifiche sono la stessa cosa :D
|
1_massa
2_raikkonen |
a quanto sto vedendo, qua quello che dovrebbe essere maggiormente 'mbriaco, solo perchè è la sua festa di compleanno, cioè zlata, risulta essere quello + sobrio... :rolleyes: :D */ti ringrazio per il foglio di calcolo, appena ho 5 minuti di tempo me lo mandi su msn/*
le mie previsioni: 1) massa 2) raikkonen ------------------------------ Gli uomini preferiscono le bionde, si sposano con le more e tradiscono con le ROSSE! vi piace come motto per il coolmoto e per il forumla coolone??? :D |
Quote:
Per formula va benissimo :D Per il coolmoto, visto i tempi che corrono ( DICO PACS Orsacchio ecc...) aggiungerei una postilla: Gli uomini preferiscono le bionde, si sposano con le more e tradiscono con le ROSSE! ...e qualcuno anche coi ROSSI! :D :D :D :D |
Quote:
le prove si girano il venerdì ... il sabato le qualifiche e la domenica le gare ... in linea generica ... ditemi di no ed allora vuol dire che non vivo in questo mondo perchè per me è sempre stato così ... caspita che tristezza ... svegliarsi di colpo e rendersi conto che le certezze sono diventate granelli di sabbia ... e che i granelli di sabbia si sono mischiati ad una tempesta che sta attanagliando i miei pensieri ... questo è un ot megagalattico ... scusatemi ... chiudo qui ... ciao un abbraccio Yatta :p |
yatta.....mi hai distrutto un mito :D no dai scherzo :D
vabbè dai pensavo fosse intuitivo che comunque si intendeva "prove" le qualfiche che determinano la griglia di partenza! in ogni caso..... come direbbe maurizio mosca....Buon campionato di Formula COOL-ONE a ttutti :D |
Eccomi:
1. Massa 2. Alonso Sabato il pronostico per la gara... :) |
qualifiche pronostico
1) Alonso 2) Massa :D ma è impossibile siano questi ciao |
| All times are GMT +2. The time now is 06:05 AM. |