![]() |
ciao bentornato ... salutami spru ... :)
|
io cambio le ultime due posizioni... le prime 6 no...
Quote:
7 trulli 8 fisichella |
Mamma che noia sto Gp..... :(
|
Niente Safety Car (si chiama così) ... e Sefiroth avevi ragione ... vabbè mi rifaccio alla prossima :D :D :D
|
Risultati ufficiali:
1 Hamilton 2 Raikonnen 3 Heidfeld 4 Alonso 5 Kubica 6 R. Schumacher 7 Rosberg 8 Kovalainen Ed è sempre un super Peppociallo che prende i primi 2 ;) |
Quote:
peccato... ho saputo della "retrocessione" di alonso solo nel pomeriggio a gp iniziato... :mad: lo avrei retrocesso di varie posizioni e prendevo sicuramente i primi 2 :mad: :mad: cosi recuperavo qualche altro punto..... :) :) :) ps ho letto che il pronostico per le prove resta alonso-hamilton... vero?? se si prendo 10 puntiiiiiii.... :) :) :) incredibile.... :eek: :eek: |
classifica aggiornata :mad:
grandissima la prova di peppo che si porta nettamente al comando :mad: grandi le prove di tio, spru, martinbolero, e djvez */in ordine di punteggio/* peppo... tanto ti ripiglio! :D |
Quote:
Queste sono soddisfazioni! ;) Quote:
Queste invece chiacchere!!! :p :D :D :D |
posto anche qui i pronostici vincenti :D
Qualifiche: 1-Alonso 2-Raikkonen Gara: 1-Raikkonen 2-Alonso 3-Hamilton 4-Massa 5-kubica 6-rosberg 7-fisichella 8-heidfeld |
questo è il pronostico per la prossima gara
prove 1 Hamilton 2 Raikkonen gara 1 Raikkonen 2 Hamilton 3 Massa 4 Heidfield 5 kubika 6 fisichella 7 Rosberg 8 Kovalainen |
gp turchia 26/8
posto ora per gp turchia...
prove alonso hamilton gara 1 alonso 2 raikkonen 3 hamilton 4 massa 5 kubica 6 heidfeld 7 fisichella 8 kovalainen volevo levare alonso e hamilton ... secondo me si tamponano e si eliminano alla prima occasione... :p :p :p :p :p :p ma poi ho lasciato un "classico" |
riposto qualifiche se posso
1 Raikkonen 2 Massa |
qualifiche
1 Raikkonen 2 Hamilton |
1 massa
2 Raikkonen |
Raikkonen
Hamilton |
| All times are GMT +2. The time now is 10:39 PM. |