![]() |
Quote:
anche per nucleo..... |
prove
Massa Hamilton |
Massa
Raikkonen @sefiroth: avrei postato il tuo pronostico, ma non voglio fare la corsa su di te! Ora dunque vediamo chi è più COOLONE! :D :D :D |
Quote:
credo si sia già capito chi è il + coolone! :rolleyes: e comunque, è praticamente impossibile prenderti! :mad: |
prima doppietta ferrari! :D
risultati ufficiali
raikkonen massa |
bel colpo sefiroth! ;) ...campionato riaperto?? :eek: :rolleyes: ...vedremo domani
|
massa
raikonnen heidfield rosberg trulli kovalainen kubica fisichella |
1-raikkonen
2-massa 3-alonso 4-hamilton 5-heidfeld 6-kovakainen 7-kubica 8-rosberg |
Quote:
penso di no... 25 punti sono tanti... lui sta recuperando in coolmoto... mi pare sia ad un punto da zlata! :eek: |
1 Massa
2 Raikkonen 3 Alonso 4 Hamilton 5 Rosberg 6 Heidfeld 7 Kubica 8 Kovalainen |
Quote:
Se se se.... fai l' indiano tu! :rolleyes: :rolleyes: :D Edit: per l' esattezza a -2 da zlata :D |
colpito ancora
Quote:
cvd.... :eek: :eek: farò vincere il mondiale alle ferrari... anzi ad un ferrarista ,visto che il costruttori è già vinto.... :) :) |
allora,continuo sulla linea della scorsa settimana: le McLadren rompono, almeno una....o no ?!?:confused: oppure chennesò, gli fanno diesel anzichè benza.... :eek: :D
1 Raikkonen 2 Massa 3 Alonso 4 Heidefeld 5 Trulli 6 Rosberg 7 Webber 8 Kovalainen forse che fosse la volta buona....bah :) |
1 Raikkonen
2 Massa 3 Alonso 4 Heidfeld 5 Rosberg 6 Hamilton 7 Webber 8 Kovalainen |
Raikkonen
Alonso Massa Kubica Heidfeld Hamilton Kovalainen Coulhtrad Ciao e buona domenica a tutti.. |
| All times are GMT +2. The time now is 04:42 PM. |