![]() |
gara:
1-raikkonen 2-hamilton 3-massa 4-alonso 5-kubica 6-fisichella 7-heidfeld 8-trulli |
Raikkonen
Alonso Massa Kubica Heidfeld Trulli Kovalainen Webber :) |
Gara
- Hamilton - Raikkonen - Alonso - Massa - Kubica - Fisichella - Kovalainen - Heidfeld |
1-raikkonen
2-hamilton 3-massa 4-alonso 5-kubica 6-fisichella 7-Webber 8-trulli |
gara
1 Raikkonen 2 Hamilton 3 Massa 4 Kubica 5 Alonso 6 Heidfeld 7 Fisichella 8 Rosberg |
1 Hamilton
2 Raikonnen 3 Massa 4 Alonso 5 Kubica 6 Heidfeld 7 Webber 8 Fisichella |
Quote:
no no ce l'ho scritto sul libro della conferenza e su un dizionario portatile...è kalimera poi kalispera e kalinihta ;) |
Quote:
vabbè arigatò :rolleyes: :D :D |
Quote:
Si,si vabbè... :rolleyes: stranamente però giorno in greco si dice emèra non mèra,che vuol dire parte... ;) |
Quote:
e che c'entra?vai qua dato che nn ti fidi: http://www.elite.net/~runner/jennifers/gmorning.htm e poi fai la ricerca greek (tramite ctrl+f) :rolleyes: :cool: se poi non dovessi fidarti manco di quel sito :eek: :rolleyes: scrivi su google: good morning in greek e guarda i risultati se non dovessi fidarti manco di sta ricerca :eek: prova a scrivere su google: kalimera e poi kaliemera e guarda il numero di risultati! spero che ti convincerai adesso! ;) P.S. sto scrivendo dalla mia psp 3 ore x scrivere na mezza frase :D che figo navigare con la psp! :eek: :p edit adesso sono ritornato ad usare la tastiera del pc... ma mi sa che la comprerò pure per psp! :) :cool: |
| All times are GMT +2. The time now is 06:49 PM. |