![]() |
nonostante sia andato a mare....niente "bagno" di punti :D
mananggia...che gara è stata?ne ho sentito qualcosina in radio...e niente piu! |
Ringrazio Sefiroth per il commento del buon salto in avanti ero penultimo e sono rimasto tale. :D
|
Quote:
Pietro vedete di vincere ke sto parma mi sta facendo arrabbiare.Minategli quattro pappine!!!! |
Quote:
si ma hai preso 10 punti! ;) |
sefirothmorpheus io nel GP di turkia ho fatto un punto ottenuto azzeccando il terzo posto di pedrosa nelle qualifiche.Nella classifica c'è zero.
Purtroppo mi sn ancora dimenticato di mettere i pronostici della gara.Pazienza anke se vedendo i risultati nn ho perso gran che...:) : ) |
Quote:
grazie della segnalazione miguele... il fatto è che non avevo proprio visto il tuo pronostico, e quindi non era stato inserito nel foglio di calcolo... mi pareva strano che le formule avessero fatto degli sgarri! :rolleyes: ho aggiustato... non posto la classifica, la posto nel prossimo gran premio con il tuo punto in +! ;) a proposito... ma c'è in questo fine settimana vero? ionon potrò fare pronostici causa viaggio a madrid */non è che per l'invidia mi mandate bestemmie no?! :mad: :D /*... quindi mi affido a pietro... i suoi pronostici saranno anche i miei! ;) |
GP di Cina
ora ita. 09:00 ok ale!hihihi sei nelle mie mani :D :D :D |
Quote:
E' pronto il tuo sabotaggio...!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :p :p |
domani qualifiche alle ore 07:50
quindi il limite per i vostri pronostici (la prima fila,ossia i primi 3 delle qualifiche) sarà per le 7:50 io potrò controllarlo un paio di ore dopo :D quindi mi raccomando ;) ;) |
la mia terzina e quindi anche quella di sefiroth
1) Pedrosa 2) Melandri 3) Rossi |
| All times are GMT +2. The time now is 01:30 AM. |