Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CoolMoto 2007 - 1 edizione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16882-a.html)

pietrosanero 04-22-2007 05:38 PM

nonostante sia andato a mare....niente "bagno" di punti :D
mananggia...che gara è stata?ne ho sentito qualcosina in radio...e niente piu!

martinbolero 04-22-2007 05:38 PM

Ringrazio Sefiroth per il commento del buon salto in avanti ero penultimo e sono rimasto tale. :D

miguele 04-22-2007 06:08 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io li posto ora...il gp nn lo vedo,per una giusta causa.....sole e mare :D :D :D

1) Rossi
2) Pedrosa
3) Stoner
4) Edwards
5) Capirossi

....mare e poi stadio,ci sentiamo stasera dopo la partita picciotti :D

Pietro vedete di vincere ke sto parma mi sta facendo arrabbiare.Minategli quattro pappine!!!!

sefirothmorpheus 04-22-2007 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by martinbolero
Ringrazio Sefiroth per il commento del buon salto in avanti ero penultimo e sono rimasto tale. :D

si ma hai preso 10 punti! ;)

miguele 04-25-2007 06:27 PM

sefirothmorpheus io nel GP di turkia ho fatto un punto ottenuto azzeccando il terzo posto di pedrosa nelle qualifiche.Nella classifica c'è zero.
Purtroppo mi sn ancora dimenticato di mettere i pronostici della gara.Pazienza anke se vedendo i risultati nn ho perso gran che...:) : )

sefirothmorpheus 05-01-2007 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
sefirothmorpheus io nel GP di turkia ho fatto un punto ottenuto azzeccando il terzo posto di pedrosa nelle qualifiche.Nella classifica c'è zero.
Purtroppo mi sn ancora dimenticato di mettere i pronostici della gara.Pazienza anke se vedendo i risultati nn ho perso gran che...:) : )

grazie della segnalazione miguele... il fatto è che non avevo proprio visto il tuo pronostico, e quindi non era stato inserito nel foglio di calcolo... mi pareva strano che le formule avessero fatto degli sgarri! :rolleyes:
ho aggiustato... non posto la classifica, la posto nel prossimo gran premio con il tuo punto in +! ;)

a proposito... ma c'è in questo fine settimana vero? ionon potrò fare pronostici causa viaggio a madrid */non è che per l'invidia mi mandate bestemmie no?! :mad: :D /*... quindi mi affido a pietro... i suoi pronostici saranno anche i miei! ;)

pietrosanero 05-01-2007 02:26 PM

GP di Cina
ora ita. 09:00
ok ale!hihihi sei nelle mie mani :D :D :D

miguele 05-03-2007 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
grazie della segnalazione miguele... il fatto è che non avevo proprio visto il tuo pronostico, e quindi non era stato inserito nel foglio di calcolo... mi pareva strano che le formule avessero fatto degli sgarri! :rolleyes:
ho aggiustato... non posto la classifica, la posto nel prossimo gran premio con il tuo punto in +! ;)

a proposito... ma c'è in questo fine settimana vero? ionon potrò fare pronostici causa viaggio a madrid */non è che per l'invidia mi mandate bestemmie no?! :mad: :D /*... quindi mi affido a pietro... i suoi pronostici saranno anche i miei! ;)

E' pronto il tuo sabotaggio...!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :p :p

pietrosanero 05-04-2007 05:35 PM

domani qualifiche alle ore 07:50
quindi il limite per i vostri pronostici (la prima fila,ossia i primi 3 delle qualifiche)
sarà per le 7:50
io potrò controllarlo un paio di ore dopo :D quindi mi raccomando ;) ;)

pietrosanero 05-04-2007 06:11 PM

la mia terzina e quindi anche quella di sefiroth

1) Pedrosa
2) Melandri
3) Rossi

All times are GMT +2. The time now is 01:30 AM.