![]() |
'ca vacca! Ho voluto aspettare il warm-up per avere le idee pių chiare ma ora sono ancora pių incasinato...
Ma soprattutto spero che il dottore non sia veramente cosė staccato dai primi... la scaramanzia č d'obbligo, a sto punto. Pronostico: 1 Pedrosa 2 Elias 3 Rossi 4 Hayden 5 Melandri sempre scaramanticamente...qui sotto l'anteprima della gara dei favoriti con le bridgestone, :p :p :p :confused: |
risultati ufficiali:
1 Stoner 2 Rossi 3 Hopkins 4 Pedrosa 5 Melandri 6 Capirossi 7 Vermulen 8 De Puniet 9 Hofmann 10 Checa 11 Barros 12 Hayden 13 Guintoli 14 Barros 15 Roberts Jr. Ritirati: Elias, Nakano, Tamada |
Domandona
Ieri sera verso le 20,40/20,45 ho postato la mia lista del GP. e dopo aver inviato ho visto che la transazione era lenta ho lascito tutto e sono uscito, poi il pc si spege da solo. Questa mattina mi sono collegato e non ho trovato la mia lista.
Mi sapete dire se ci sono stati problemi con il server a quell'ora? Grazie. |
Quote:
Ho preso tutti i piloti ma ho sbagliato tutte le posizione....!!!!! Mannaggia mannaggia (alla giudone meda...) :) :) :) |
Quote:
č gia successo a tanti di noi purtroppo :) consolati col messina in B :D :D |
Quote:
E cm se nn mi consolo.....:) :) :) ;) ;) |
Quote:
lo puoi dire bene :mad: pietro ti ammazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad: :D saluti da madrid! :) estadio santiago bernabeu real madrid 3 - sevilla 1 :D |
wella sefiroth :)
divertiti ;) |
prove...
1_rossi 2_pedrosa 3_melandri gara 1_rossi 2_melandri 3_pedrosa 4_stoner 5_capirossi |
GP di LE MANS
postate i primi 3 per le qualifiche e i primi 8 della gara ;) ecco i miei 1) Rossi 2) Stoner 3) Pedrosa |
| All times are GMT +2. The time now is 05:13 AM. |