Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CoolMoto 2007 - 1 edizione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16882-a.html)

martinbolero 06-03-2007 12:17 PM

Gara

1 - Stoner
2 - Capirossi
3 - Rossi
4 - Melandri
5 - Pedrosa

djvezz82 06-03-2007 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
che problemi vedi?a me pare tutto ok

Boh, non vedo le buste alla home page, ne i collegamenti tipo 'quote, post replay ecc..' se sai aiutarmi mi fai un favore solo che sono fuori tema...forse è meglio se apro un tread vero?
Tornando in argomento...ma sono troppo in ritardo per partecipare anch'io?

pietrosanero 06-03-2007 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Boh, non vedo le buste alla home page, ne i collegamenti tipo 'quote, post replay ecc..' se sai aiutarmi mi fai un favore solo che sono fuori tema...forse è meglio se apro un tread vero?

no non sei in ritardo!
però credo che parti da 0 punti ;)
devi postare i primi 5 della gara,mentre nelle qualifiche la prima fila,i primi 3 cioè ;)

per il forum....nn so aiutarti!prova ad aprire un post adatto e vedi se qualche mod ti sa aiutare!

sefirothmorpheus 06-03-2007 12:56 PM

Quote:

non sei in ritardo... ovviamente parti da o punti! vuoi che ti iscriva?
per il forum... ogni tanto va lento a caricare le pagine e talvolta non carica proprio quelle opzioni... ma oggi a me non sta dando alcun problema :confused:

djvezz82 06-03-2007 01:04 PM

Eheheheheheheheh......risolto con il buon Hijack This......grazie e scusate per il fuori tema, non capiterà più ;)
Ok iscrivimi pure!! Non c'è problema che parto da 0 punti, d'altronde è colpa mia che non l'avevo visto prima...vorrà dire che partirò con molti punti di penalizzazione :D
Prima delle 14 metterò i 5 nomi, comunque sono le 13 e la pioggia non si vede ancora, speriamo che il tempo tenga...così vediamo una moto gp spettacolare come le prime due gare!

sefirothmorpheus 06-03-2007 01:11 PM

Quote:
Eheheheheheheheh......risolto con il buon Hijack This......grazie e scusate per il fuori tema, non capiterà più ;)
Ok iscrivimi pure!! Non c'è problema che parto da 0 punti, d'altronde è colpa mia che non l'avevo visto prima...vorrà dire che partirò con molti punti di penalizzazione :D
Prima delle 14 metterò i 5 nomi, comunque sono le 13 e la pioggia non si vede ancora, speriamo che il tempo tenga...così vediamo una moto gp spettacolare come le prime due gare!

già iscritto! :)
vuoi partecipare anche a formula coolone? trovi il link nella mia firma... funzia allo stesso modo di questo gioco! ;)

fossa dei leoni 1968 06-03-2007 01:15 PM

1_vale
2_stoner
3_capirossi
4_melandri
5_pedrosa

pietrosanero 06-03-2007 01:22 PM

sembra asciuto...intanto posto questi!
1)Rossi
2)Stoner
3)Pedrosa
4)Melandri
5)Vermeulen

in caso li cambio dopo ;)

spru 06-03-2007 01:33 PM

A me il *****tto australiano fa paura.. Ha in mano un mostro!!!!

Gara:

1_ Stoner
2_ Rossi
3_ Capirossi
4_ Pedrosa
5_ Vermullen

Speriamo..

miguele 06-03-2007 01:53 PM

1-Rossi
2-pedrosa
3-melandri
4-capirossi
5-stoner

All times are GMT +2. The time now is 10:11 AM.