Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CoolMoto 2007 - 1 edizione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16882-a.html)

dex86 06-24-2007 09:10 PM

io sono per accettare la seconda lista di zlata...la corsa era wet race ;)

sefirothmorpheus 06-24-2007 09:28 PM

ho capito ragazzi... ditelo chiaramente...

"sefiroth ti vogliamo vedere secondo in classifica"

:mad:

'stardi :D

a domani ragazzi... ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz :)

zlata9ic 06-24-2007 11:15 PM

uff, il bordello continua vedo... :D
esco un attimo per una pizza e una birra e mi scatenate sto polverone? :D
Siccome ho scritto volutamente che se avessi usato la seconda lista avrei confermato ( sms o chiamando pietruzzo) e soprattutto visto che non l'ho fatto mi sembra giusto considerare solo la prima. Non sarebbe corretto darmi dei punti.
in fondo è solo un gioco divertente e cooloso. Se fosse servito per uno sviluppo del regolamento se ne sarebbe potuto parlare, ma comunque lo si sarebbe fatto in previsione futura. ==> no ai cambi di regolamenti in corsa :p :D :D :D

grazie per la solidarietà, ma tanto vi straccio uguale! :p :p :D

yatta 06-24-2007 11:23 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
uff, il bordello continua vedo... :D
esco un attimo per una pizza e una birra e mi scatenate sto polverone? :D
Siccome ho scritto volutamente che se avessi usato la seconda lista avrei confermato ( sms o chiamando pietruzzo) e soprattutto visto che non l'ho fatto mi sembra giusto considerare solo la prima. Non sarebbe corretto darmi dei punti.
in fondo è solo un gioco divertente e cooloso. Se fosse servito per uno sviluppo del regolamento se ne sarebbe potuto parlare, ma comunque lo si sarebbe fatto in previsione futura. ==> no ai cambi di regolamenti in corsa :p :D :D :D

grazie per la solidarietà, ma tanto vi straccio uguale! :p :p :D

Ah quindi non hai scritto se piove confermo questa ... bensì che avresti confermato ... allora nun ce provà ... :D ancora debbo rileggere il tuo post ora lo faccio ... comunque al di la di tutto se il discorso è come dici tu ... Sefiroth schizza al primo posto ... mannaggia ... mannaggia ... e noi che volevamo complottare contro di lui ... :D :D :D

Edit : eccola qua la tua dichiarazione:

nel caso piovesse metto una previsione alternativa (che confermerò prima dell'inizio, chiaramente ;)

djvezz82 06-24-2007 11:33 PM

Comunque complimenti al buon Zlata per l'onestà, per me non cambiava niente tanto punto ad un piazzamento in coppa uefa :D :D ( Yattarella te piglio sabato :D :D :D )comunque se lui dice così va bene...bravo Zlata!!! ;)

yatta 06-24-2007 11:37 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
... tanto punto ad un piazzamento in coppa uefa :D :D ( Yattarella te piglio sabato :D :D :D )

A chiiii ... (napoletani scrivetelo nel modo giusto ... :) ) a mò di Totò ... :D :D :D

pietro14 06-28-2007 10:49 PM

P14

prove
stone
rossi
pedrosa

gara
rossi
stoner
hayden
pedrosa
edwards
....................
e speriamo bene :) :) :) :) :) :) :)
ormai tranne il dottore ho abbandonato gli italiani (che depressione e rabbia :mad: :mad: :mad: )
de puniet continua a fare prove (libere ottime) ma non mi convince...
e poi è francese... :p :p :p :p :eek: :eek: :D :D
non riesco proprio a metterlo tra i vincenti......

pietrosanero 06-28-2007 10:54 PM

prove
1)stoner
2)hayden
3)rossi

yatta 06-29-2007 12:35 AM

Rossi
Stoner
Pedrosa

Posto oggi domani non ci sono ...

martinbolero 06-29-2007 09:08 AM

Rossi
Edwards
Pedrosa

All times are GMT +2. The time now is 03:00 AM.