Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 25° giornata online (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16901-a.html)

taglioecucito 03-01-2007 05:53 PM

Risultati 25° giornata online
 
Il presidente della Taglioecucito team .... continua nel suo silenzio stampa dopo la strepitosa vittoria ...

ciao a tutti

nacus 03-01-2007 06:25 PM

nelle ultime quattro partite con un filotto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta la Nacuteam si dichiara molto soddisfatta dell'andamento della squadra che nei nuovi acquisti ha trovato nuova fiducia.

Magico82 03-01-2007 06:51 PM

Il presidente dell'Atletico Nissa in una nota esprime tutto il suo entusiasmo per la conquista della vetta solitaria in serie A3. Dichiara inoltre che la testa della classifica arriva dopo una grande striscia positiva di risultati, che fanno oggi vantare alla squadra il migliore attacco e la migliore difesa del campionato.
Un ringraziamento particolare va al centrocampista Obodo che ha ripagato la fiducia del mister con uno splendido gol (e ha finalmente fatto abbassare la cresta ai neroazzurri :D :D ). Oggi festeggiamo soprattutto grazie a lui. ;) ;)

fossa dei leoni 1968 03-01-2007 06:53 PM

ormai la lotta con la gazzetta dello sport è aperta....sconfitta dovuta ai 2 punti in casa(quando sono agli altri fan la differenza..a me mai!!!!!) e al fatto che ferreira pinto entrato al 29esimo del secondo tempo ha preso il voto...
società in silenzio stampa...

ema75 03-01-2007 07:42 PM

Ho pareggiato ma mi poteva andar peggio... Grazie KaKà!! :p

Vaso 03-01-2007 07:53 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Ho pareggiato ma mi poteva andar peggio... Grazie KaKà!! :p


Lo avevo in campo ma non avrei mai segnato un gol in 10... però ringrazio Kakà perchè ha bloccato un pò tutte le squadre di testa =P

gucci 03-01-2007 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Ho pareggiato ma mi poteva andar peggio... Grazie KaKà!! :p


Eh...si ringrazio ank'io Kakà.
Cmq il presidente della FC Puzzonese si augura ke la serie grigia ke attraversa la sua squadra sia ormai finita

taglioecucito 03-02-2007 11:06 AM

Ho fatto una piccola modifica ---> Link

Ciao a tutti

grifone1893 03-02-2007 01:05 PM

e io ringrazio Pasqualino Foggia che col suo eurogol ha rimediato all'errore di Kaka e mi ha permesso di raggiungere il secondo posto a un punto dalla vetta

grifone1893 03-03-2007 01:01 AM

Quote:
Originally Posted by grifone1893
e io ringrazio Pasqualino Foggia che col suo eurogol ha rimediato all'errore di Kaka e mi ha permesso di raggiungere il secondo posto a un punto dalla vetta


per la prossima settimana e forse per l'altra ancora siccome vado via non so se riusciro a connetermi a internet confermo questa formazione:
dida

chivu
panucci
parisi

foggia
kaka
doni
perrotta

bianchi
suazo
rigano

panca:storari,maxvell mandelli,coppola bonanni,pozzi corvia


All times are GMT +2. The time now is 12:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.