|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Sopcast contiene virus?volevo sapere se usando questo programma rischio di infettare il mio pc con virus. tempo fa ho dovuto addirittura resettare il sistema per aver preso un virus guardando programmi in streaming, solo che non ricordo se il programma che stavo usando era sopcast o tvants... Che voi sappiate usando sopcast rischio di beccarmi un virus? Grazie a tutti...
|
|
|||
|
|||
![]() nessun virus!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok allora mi fido!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mah, ho appena scaricato la nuova versione di Sopcast e mi dice che è un virus.
Si tratta di un trojan horse BackDoor.Generic8.ECM. Come può essere? Di cosa si tratta? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fu tvants. in realtà neanche il programma, ma di un gestore delle schermate pubblicitarie che si vedono in attesa del buffer. anche questo programma sembrerebbe scomparso.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai avg antivirus? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao
Anche io ho scaricato, dopo parecchio tempo che non lo usavo più, sop e mi da lo stesso problema Avg rileva un Troyan e non mi fa eseguire il file Qualcuno ne sa niente?? Grazie Max p.s Se qualcuno ha un link da dove posso scaricarlo lo ringrazio. |
|
|||
|
|||
![]() è avg che fa le bizze... nessun trojan!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'ho riscaricato disabilitando avg ma mi da questo errore quando lo estraggo.- ! Cannot execute "C:\TEMP\Rar$EX00.000\Setup-SopCast-1.1.2-2007-04-20.exe" Mi daresti un link del prog funzionante?? Grazie in anticipo Max |
|
|||
|
|||
![]() credo che sia semprew avg... disabilita avg... riavvia il pc...lo scarichi e lo installi!