Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 26° giornata online (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16949-a.html)

taglioecucito 03-05-2007 02:41 PM

Risultati 26° giornata online
 
Come da topic

breunzo 03-05-2007 03:16 PM

Per adesso:

3° in A1
1° In premier league A1

Complimenti a Strascnat FC e S.S. Lazio che stanno lottando al vertice in A1!

Vaso 03-05-2007 03:47 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Per adesso:
Complimenti a Strascnat FC e S.S. Lazio che stanno lottando al vertice in A1!


Grazie e complimenti anche a te ;)
In A1 il campionato č avvincente, dopo un periodo non bellissimo la mia FC Strascnat sembra essersi ripresa trascinata dal grande Toni!
Speriamo di riuscire a lottare fino alla fine del campionato! :D

nacus 03-05-2007 05:51 PM

La Nacusteam si dichiara soddisfatta per la vittoria esterna di misura ottenuta all'Artemio Franchi di Firenze, vittoria che ridā nuova linfa alla lotta per la salvezza.

fossa dei leoni 1968 03-05-2007 08:44 PM

no commet!

gucci 03-05-2007 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
no commet!


Anch'io no comment!!!! :( :(

robeagle 03-06-2007 01:32 AM

..vogliamo dirlo o no che nonostante il bellissimo momento che la mia squadra, l'FC_Catanzaro, sta passando siamo stati in grado di andare a vincere in casa della Juventus FC? ;) :D
..0 a 1 anche con un difensore in meno (oddio..problemi in difesa :mad: )..senza contare che giā avevamo battuto la Juve al Ceravolo quando era ancora capolista.. :p
:) :cool: Grandi ragazzi..speriamo di chiudere in una onorevole posizione in questa emozionante A3..
..ed ora pronti per la capolista Atletico Nissa :cool:

mikelino8217 03-06-2007 03:00 AM

Quote:
Originally Posted by robeagle
..vogliamo dirlo o no che nonostante il bellissimo momento che la mia squadra, l'FC_Catanzaro, sta passando siamo stati in grado di andare a vincere in casa della Juventus FC? ;) :D
..0 a 1 anche con un difensore in meno (oddio..problemi in difesa :mad: )..senza contare che giā avevamo battuto la Juve al Ceravolo quando era ancora capolista.. :p
:) :cool: Grandi ragazzi..speriamo di chiudere in una onorevole posizione in questa emozionante A3..
..ed ora pronti per la capolista Atletico Nissa :cool:

rifai i conti dei punteggi nel caso che mutu mi avesse segnato il rigore (considerando che tu hai abbiati :rolleyes: ) e almeno ammettimi che sei stato moooolto fortunato :D

robeagle 03-06-2007 01:00 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
rifai i conti dei punteggi nel caso che mutu mi avesse segnato il rigore (considerando che tu hai abbiati :rolleyes: ) e almeno ammettimi che sei stato moooolto fortunato :D


in effetti nella sfortuna (5 gol subiti..2 rigori sbagliati ed un difensore in meno) sono stato molto fortunato..merito della squadra che nei momenti difficili dimostra il suo caratte..GRANDE SQUADRA :p

ema75 03-06-2007 02:47 PM

Bene la mia Vis Budella F.C. in A2 anche se dietro ho dei cagnacci...

P.s. credo che questa settimana ritorna l'introduzione alle giornate di fantacalcio e credo che avranno una cadenza bisettimanale...

Bye.


All times are GMT +2. The time now is 08:02 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.