Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sicurezza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il miglior antivirus? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16956-a.html)

petrescu 03-05-2007 07:21 PM

Il miglior antivirus?
 
Secondo voi qual è il miglior antivirus?
Io personalemento ho usato:
nod 32 (che secondo me non è l'antivirus che tutti osannano)
norton (molto buono...ma pesantissimo e ti fa passare la voglia di usarlo)
antvir (sembra un ottimo antivirus)
avg (leggerissimo, ma non sempre efficiente al punto giusto)
pccillin (non fatemi dire parolacce...dico solo scandaloso)

voto AVG perchè io ho poca pazienza e mi piacciono le cose veloci...anche se sono meno protetto: se ho problemi "format c:" e via

passofelpato 03-05-2007 07:48 PM

Io personalmente uso Avg....qualche problemino me l'ha creato, ma niente di grave....
Di certo non passo al Norton!!! :D :D

nacus 03-05-2007 07:51 PM

bah io ho avuto norton, avg e avast e quello che più mi ha soddisfatto è avg(che naturalmente utilizzo ora!!)
però parlano un gran bene di questo kaspersky...

turbo911 03-05-2007 07:55 PM

antivirus
 
Io uso avast 7 free da piu' di un anno e non mai avuto problemi.Mi dicono che al momento il migliore tra gli antivirus free e' Active Virus Shield con virus individuati al 94,20%come Kaspersky.

giacchettone 03-05-2007 08:06 PM

io li ho provati quasi tutti il migliore tra quelli a pagamento è kaspersky, tra quelli free avast

turbo911 03-05-2007 08:07 PM

antivirus
 
Se qualcuno di voi puo' provare Active Virus Shield free,provatelo.A marzo e'
il migliore insieme a Kaspersky,pero'quest'ultimo e' a pagamento.Io per il momento uso Avast free e non ho problemi da qualche anno,se mi desse problemi usero'
Active Virus Shield.

mikelino8217 03-05-2007 08:15 PM

fino a 2 anni fa usavo il norton perchè convinto che fosse il migliore...poi sono passato al nod32 e sono rimasto impressionato positivamente per la sua leggerezza ed efficacia, infatti tuttora continuo ad usarlo...mi piacerebbe provare il kaspersky perchè ne sento parlare molto bene, ma "purtroppo" il mio nod32 non mi ha mai tradito e quindi non mi ha mai dato occasione di provarne altri :p ...se un giorno dovesse tradirmi proverò il kaspersky, ma onestamente spero di non farlo mai :D

landtools 03-05-2007 08:37 PM

bhe vi dico io ho provato nod 32 e avg sul portatile per qualche mesetto e quando lo disinstallavo per mettere norton, qualcosa trovavo sempre.Quindi io resto del pareche che uso norton da 4-5 anni e nessun virus mi è entrato in questo pc e invece con gli altri nel portatile qualcosa entrava sempre.è vero che norton è piu pesante ma tiene controllate tutte le porte.

zaza 03-05-2007 08:38 PM

io sto usando da un paio di mesi active virus shield e mi sto trovando abbastanza bene.
si fa 2-3 aggiornamenti al giorno :D
prima usavo mcafee, ma non ci sono paragoni con questo... :cool:

tiolucas73 03-05-2007 09:38 PM

mah...chiaramente ognuno si trova bene con quello che ha...;)
io uso kaspersky da un paio d'anni...ora sono passato alla security suite (antivirus, spyware, firewall ed antihacker) ed ho eliminato anche ad-aware e spybot...a parte qualche cookie (normale....) non mi trovavano mai più nulla (e non mi lamento....;) )


All times are GMT +2. The time now is 12:41 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.