Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   O. Lyon - AS Roma...Asterix non canta più (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16996-a.html)

alig 03-07-2007 12:39 PM

O. Lyon - AS Roma...Asterix non canta più
 
Un sogno...
Una partita perfetta, vinta già prima di entrare in campo grazie alla preparazione psicofisica compiuta da Spalletti...i 90 minuti sono stati soltanto una normale conseguenza.
Difesa immensa con un Chivu straripante ed un Mexes insuperabile, grande prestazione di Totti (cit. non è mai decisivo nelle partite che contano) e grande goal di ronaldiana memoria di Mancini (una notizia ANSA di poco fa dice che Reveillere è ancora alla Gerland convinto che Mancini si fosse spostato alla sua sinistra... :D ).
Tralasciando momentaneamente la vittoria mi ha sorpreso la correttezza oltre ogni limiti dei giocatori della Roma che nonostante un arbitraggio SCANDALOSO ed il comportamento antisportivo dei giocatori francesi (pugni, gomitate, calcioni, fair-play assente...) sono rimasti composti dal primo all'ultimo minuto.
FORZA ROMA!

sefirothmorpheus 03-07-2007 12:45 PM

complimenti alla roma, a spalletti, a totti e a MANCINI */ovviamente quello che gioca, non quello seduto in panca da altra parte e che dice di non aver visto nulla dell'azzuffata nonostante fosse solo a 10 cm! :rolleyes: :p /*

grande ROMA!

e stasera... dai milan... fanne 3 al celtic!

P.S.
io cmq sono convinto che se stasera va avanti, la champions' la vince il real!

pietrosanero 03-07-2007 12:47 PM

eh si una bella roma,diciamo comunque brava a sfruttare la sua arma migliore,il contropiede che la esalta!
prima del gol ha sofferto e non poco....dopo il gol ha fatto una partita quasi perfetta,difendendosi e giocando di rimessa con taddei e mancini a cui questo tipo di gioco piace e non poco...anzi li esalta!ha rischiato solo qualche cosa ma c'è stato doni che ha fatto 2-3 ottimi interventi ;)

PS mi sa che la champion's la vince una inglese...

peppociallo 03-07-2007 12:49 PM

Quoto alla grande alig!
Davvero complimentoni a una grande Roma che ha zittito nel migliore dei modi -sul campo, giocando un calcio bello e corretto- i straparlatori cugini francesi.
Tiè! :D

dex86 03-07-2007 12:50 PM

nonostante sia un tifoso juventino devo dire che avete meritato alla grande il passaggio del turno....complimenti a spalletti ;)

giuseppe. 03-07-2007 12:52 PM

eh si siamo qua a fare i complimenti alla roma che ha fatto una partita STREPITOSA, tutto questo a prova che io mi ero fatto i conti sbagliati,cioe credevo che la roma dovesse andare fuori con una delle squadre favorite alla vittoria finale e invece che fa??? va in francia e da una lezione di calcio ai francesi del lione.mentre l'inter che aveva sulla carta un impegno + facile che fa???in casa si fa dare 2 sberle e va a fare uno scialbo 0-0 in spagna contro la terza squadra della liga spagnola

sefirothmorpheus 03-07-2007 12:52 PM

comunque sto lione delude sempre in ambito internazionale... sono anni che se ne dice un gran bene, e poi nel momento decisivo sbaglia sempre! :confused: :o

yatta 03-07-2007 12:53 PM

I miei complimenti per la grande prestazione della Roma non potevano mancare ... :p solo una cosa mi duole ... e tifosi romanisti non abbiatene a male ... un vero peccato che abbiate una rosa molto risicata ... non compatibile per la lotta a più fronti ... scudetto coppa italia e champions ... di questo me ne dispiaccio, anche se Spalletti sta facendo un superlavorone con tutti gli elementi ... per ora mi fermo qui ... ciao un abbraccio Yatta :p

sefirothmorpheus 03-07-2007 12:59 PM

riporto qua, quanto da me postato in altra discussione:

prendete e godetene tutti... questo è il calcio:

*/mi scuso con i romanisti ma non ho trovato il gol di totti/*

:eek:

alig 03-07-2007 01:15 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
comunque sto lione delude sempre in ambito internazionale... sono anni che se ne dice un gran bene, e poi nel momento decisivo sbaglia sempre! :confused: :o

Ti devo dire la verità ha deluso anche me...
Sarà stata anche il prepartita...le dichiarazioni del presidente Aulas, i favori del pronostico, la paura di non passare di nuovo il turno però con una Roma come quella di ieri c'era ben poco da fare.


All times are GMT +2. The time now is 07:36 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.