![]() |
Complimenti ancora alla capolista 1985_Nucleo che anche se perde qualche punto rimane sempre in testa :) . Gli Esauriti invece rialzano la testa e recuperano alcune posizioni :D
|
Classifica dopo le semifinali, ad una giornata dal termine del torneo...
PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Teniamo duro ragazzi!!!!!!!! 01 1985_Nucleo - 364 02 AC Team - 353 03 Etna Rossoazzurra - 345.5 04 FC. Puzzonese - 334.5 05 Fc Cazzari - 328 06 Fossa1899 - 326 07 FantaPietrosanero - 322 08 Esauriti FC - 303 09 Nacusteam - 299.5 10 SpecialOne_03 - 297.5 11 Strascnat FC - 290 12 Grifone29973 - 244.5 Classifica ora in modo dettagliato delle semifinali, tra parentesi la variazione nella generale.. 01 AC Team - 76,5 pti --> (-) 02 Etna Rossoazzurra - 74 pti --> (-) 03 1985_Nucleo - 73 pti --> (-) 04 Fossa1899 - 72,5 pti --> (+1) 05 Esauriti FC - 72,5 pti --> (+3) 06 Fc Cazzari - 71,5 pti --> (+1) 07 FantaPietrosanero - 69,5 pti --> (+1) 08 FC. Puzzonese - 69,5 pti --> (-) 09 Nacusteam - 56 pti --> (-) 10 SpecialOne_03 - 46 pti --> (-1) 11 Strascnat FC - 25,5 pti --> (-6) 12 Grifone29973 - 6 pti --> (-2) Manca una giornata e ci sarà ancora battaglia... perchè?!? Sono ancora in testa ma AC Team non molla, infatti in questo turno è stato anche il migliore rosicchiandomi 3,5 punti.. l'ultima partita sarà delicatissima!!! Ank Etna comunque si sta comportando benissimo, ma i 20 pti di distacco dalla vetta potrebbero essero irrecuperabili mancando solo una partita; in ogni caso lotterà per mantenere almeno il terzo gradino del podio. Il crollo in questa giornata, ed è una sorpresa, è ad opera di Strascnat.. che con soli 25,5 punti perde in un colpo solo 6 posizioni.. chi lo conosce sa che è sempre stato una da vittorie finali, evidentemente in questo torneo non ha trovato il giusto feeling tra mister e giocatori.. :D. Ank Grifone combina un patatrac che rimarrà storico.. 6 punti!!!! :eek: probabile, come molte testate giornalistiche titolano, che il mister si sia dimenticato della partita essendo al caldo mare genovese.. spaparanzato al sole!!! K dire amici... buona ultima partita!!! Nucleo... non mollare!! Ac... che vinca il migliore!! :):) |
Quote:
In bocca al lupo per questa sfida finale ;) ;) Anche se credo che, con 11 punti da recuperare, l'impresa sara' quasi impossibile... ho il sospetto che le formazioni che schiereremo in questa giornata saranno molto simili (i giocatori di Spagna e Germania sono quelli, non e' che si possa inventare chissa' che...) |
Ci siamo.. Rosetti ha dato il via alla finale!! Gli ultimi 90 minuti poi avremo il vincitore..
I tifosi di 1985_Nucleo presenti in massa allo stadio per sostenere la propria squadra verso il trionfo finale!!! 10 ounti di vantaggio potrebbero bastare, ma le sorprese.. boh.. staremo a vedere.. Ecco gli undici di partenza.. 01_ CASILLAS Iker 02_ LAHM Philipp 03_ METZELDER Christoph 04_ PUYOL Carles 05_ BALLACK Michael 06_ FRINGS Torsten 07_ SCHWEINSTEIGER Bastian 08_ SENNA Marcos 09_ FERNANDO TORRES 10_ KLOSE Miroslav 11_ PODOLSKI Lukas Forza Ragazzi! :D |
Classifica Finale!!!!!
PRIMO!!!!! Campione d'Europa!!!!! 01 1985_Nucleo - 432,5 pti 02 AC Team - 420.5 pti 03 Etna Rossoazzurra - 409.5 pti 04 FC. Puzzonese - 405 pti 05 Fc Cazzari - 397 pti 06 Fossa1899 - 391 pti 07 FantaPietrosanero - 383.5 pti 08 Esauriti FC - 371.5 pti 09 Nacusteam - 369 pti 10 SpecialOne_03 - 332 pti 11 Strascnat FC - 310.5 pti 12 Grifone29973 - 251 pti Vediamo ora l'andamento nell'ultima giornata, tra parentesi la variazione nella generale.. 01 FC. Puzzonese - 70,5 pti --> (-) 02 Nacusteam - 69,5 pti --> (-) 03 Fc Cazzari - 69 pti --> (-) 04 1985_Nucleo - 68,5 pti --> (-) 05 Esauriti FC - 68,5 pti --> (-) 06 AC Team - 67,5 pti --> (-) 07 Fossa1899 - 65 pti --> (-) 08 Etna Rossoazzurra - 64 pti --> (-) 09 FantaPietrosanero - 61,5 pti --> (-) 10 SpecialOne_03 - 34,5 pti --> (-) 11 Strascnat FC - 20,5 pti --> (-) 12 Grifone29973 - 6,5 pti --> (-) Nessuna variazione nella generale, incredibile!!!! K dire... ciò era pronosticabile, ma in ogni caso penso sia un record.. nessuna variazione!!!! Sta di fatto che mi son portato a casa questo mini campionato fantacalcistico... una piccola soddisfazione dopo due buone stagioni di campionato (un 5th e un 10th posto nelle due ultime stagioni)!!! I tifosi sono pienamente soddisfatti... In ogni caso... grazie a tutti per la compagnia!!! In modo particolare a Djablo per averci invitato tutti quanti... :D:D AcTeam... compliementi davvero.. ti è mancata un pò di fortuna secondo me.. ma finire al secondo posto sia in EuroCool k in questo torneo... non è affatto niente male!!!! Bravo di nuovo... :D:D Tanti saluti a tutti.... e dai.. lasciate un ultimo commentino!!!! PS: Vi aspetto al 31/8 per la prima giornata di campionato... la terza edizione è aperta... saluti!!!! |
Un grosso applauso a Spru per la vittoria finale te lo sei meritato :) :) :) hai meritato la vittoria come sul campo l'ha meritato la Spagna. Nel Fantaeuropeo è molto difficile vincere,sbagli una partita, ti dimentichi di aggiornare la formazione, fare mercato e sei fuori (Esauriti non comment) quindi ancora complimenti per l'impegno e arrivederci al campionato, dove spero i miei risultati siano migliori... ciao by Djablo.
|
E' andata abbastanza bene... complimenti a Spru per la grande vittoria, ma il mio secondo posto non e' male, non mi aspettavo di arrivare cosi' in alto. ;)
Certo, un Fantacalcio cosi' (con la possibilita' di fare tutti i cambi che si vuole in qualsiasi momento) non e' proprio il massimo, pero' e' stato divertente... ci vediamo ad agosto per il Fantacalcio "vero" !! |
Volo ad iscrivermi subito infatti... :D:D
Cmq hai ragione, è un pò falsato per il mercato sempre aperto.. però d'altra parte io all'inizio avevo 4 svizzeri... pensa te!!! :D:D |
Nucleo
Vincitore FantaEuropeo 2008 Vedo che non ha perso tempo ad aggiornare la firma... :) , ho letto che parlavi dell' iscrizione al prossimo fantacalcio, ci si può gia iscrivere ? ciao e ancora complimenti per la vittoria anche se è dura complimentarmi con uno juventino :D |
Quote:
Eh già... subito la firma.. nn vedevo l'ora!!!! :D cmq per venirti in aiuto.. il nostro amico Taglio ha aperto un post per il prossimo FantaCampionato.. dove in ogni caso non richiede espressamente l'iscrizione (probabilmente lo farà in un secondo tempo) ma chiede più dei suggerimenti per migliorare il tutto.. tutto qui!! Io ho già detto la mia.. fai un salto ank te.. :D |
| All times are GMT +2. The time now is 02:59 PM. |