![]() |
Quote:
Questo mai ... :D che dirti ... la multa dovrebbe essere di poche centinaio di euro ... farò una colletta ... :D ma non mi dire che non ti leggerò più perchè non può essere ... cool sei anche tu ... ;) ciao un abbraccio Yatta :p |
cmq, a parte gli scherzi, a me da sta notizia viene solo da dire...
mi sa che è una causa persa... le multe non verranno pagate... troppo facile difendersi in questi casi... :rolleyes: |
la solita dimostrazione (inutile) x fare vedere ke fanno qlcs x bloccare il p2p
tanto dmn è acqua passata, si ricomincia subito cmq onore algli ultras del p2p (anke se sti artisti nn sn il top!) W il p2p |
ma a voi vi è capitato mai di avere un messaggio privato che diceva.... Il file che stai condividendo viola i diritti del copyright....... rimuovilo dalla tua lista di condivisione.... ???
|
Quote:
Mai successo ... Quote:
Forse è l'unico modo per la casa discografica di guadagnare soldini :D Ciao un abbraccio a tutti da Yatta :p |
cioe voi dite che è una buffonata??
|
A me sembra che i tribunali facciano un pò come gli pare.
Tempo fa hanno assolto dei ragazzi che condividevano e scaricavano programmi coperti da copyright, ora costringono la Telecom a violare la privacy degli utenti. E' scandaloso!!! Devono trovare un altro modo per battere la pirateria... soprattutto abbassare i prezzi. |
Quote:
mah...ma cmq sia film e musica nn sono protetti da copy???? non hanno tutti il copyright? :confused: |
Quote:
Guarda per esperienza decennale ormai posso dirti che tutte queste azioni al 99% son tutti buchi nell'acqua. Tralasciando la questione della rivendita cioe' il lucro che prevede pene abbastanza pesanti, tutto il resto e' praticamente avvolto in una nube. Sequestri e varie valgono giusto per quei 2 3 giorni che ne parlano i giornali... passa del tempo e quasi tutti i procedimenti vanno in non luogo a procedere... Potrei citarti un centinaio di casi di sequestri e vari che non hanno portato praticamente a niente. Applicare leggi pensate per cose materiali , su cose immateriali e' difficilissimo. Per quanto riguarda il p2p privato a breve verra' completamente liberalizzato a prescindere dalla IPDRA che malgrado i toni di alcuni articoli sara' il solito regalino fatto a chi pressa per pene piu' severe (major et similae) ma che in sostanza non cambiera' assolutamente nulla. Se la concorrenza e' leale non c'e' niente da fare... |
Quote:
Il tuo scritto l'ho ritenuto molto interessante ... gentilmente potresti spiegarmi o semplicemente fornirmi la fonte relativa a quanto quotato ...? Tale argomento mi interessa notevolmente ... :) |
| All times are GMT +2. The time now is 02:32 AM. |