Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cannabis, il Tar del Lazio sospende il 'decreto Turco' (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17144-a.html)

tiolucas73 03-15-2007 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by juve
spiegami un pò qual'è lo scopo di farsi le canne,forse di sballarsi un pò per fuggire alla realtà??o forse quello di essere un pò più euforici in modo da divertirsi di più???io ho l'impressione di questa cultura dello sballo,magari non è il tuo caso,sia dovuta al fatto che vi sia una mancanza di capacità di divertimento in condizioni normali,ciò che dimostra un assoluto decadimento adolescenziale...

beh, allora il decadimento adolescenziale dura dagli anni 60 (minimo....) e non mi pare che le generazioni dei 18-20 di allora abbiano combinato chissà quali disastri planetari...;)

petrescu 03-15-2007 10:43 PM

ma perchè bisogna sparare stupudagini a destra e a manca?
lo stato, non solo quello italiano, campa con le siarette...se non ci fossero mezzo mondo sarbbe in deficit

tiolucas73 03-15-2007 10:49 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ma perchè bisogna sparare stupudagini a destra e a manca?
lo stato, non solo quello italiano, campa con le siarette...se non ci fossero mezzo mondo sarbbe in deficit

e allora facciamo morire la gente per mantenere gli stati! vendiamo le armi ai terroristi per far campare le famiglie di chi le costruisce...lasciamo che le stragi del sabato (e venerdì...) sera continuino perchè gli alcolici sono sotto monopolio e vanno venduti....andiamo avanti?

petrescu 03-15-2007 10:52 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e allora facciamo morire la gente per mantenere gli stati! vendiamo le armi ai terroristi per far campare le famiglie di chi le costruisce...lasciamo che le stragi del sabato (e venerdì...) sera continuino perchè gli alcolici sono sotto monopolio e vanno venduti....andiamo avanti?

indietro non possiamo andare :D

tiolucas73 03-15-2007 10:53 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
indietro non possiamo andare :D

spesso si può, basta volerlo...e non sempre sarebbe sbagliato farlo

ABNormal 03-15-2007 10:59 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
fumandosi una canna si finanzia quel mondo carino fatto da contrabbando, droghe pesanti, omicidi etc etc...

hai ragione ma...
anche i cd pirati delle bancarelle sono della stessa "marca"
anche le borse dei senegalesi hanno lo stesso "fornitore"
un lenzuolo di borse riesce a finanziare l'acquisto di una schiava moldava (da stuprare fino a costringerla alla prostituzione)...
siamo onesti... le vostre mamme, sorelle si fermano (se le trovano) a guardare le borse... voi un gioco della playstation originale magari lo comprate dopo 68 piratati (vabbè muletto a parte)...
e vai a vedere tutti i benpensanti che fanno quanno la finanza si alza un senegalese e la sua mercanzia: "e lasciatelo andare, deve campare anche lui, in fondo che male fa...." io brucio di rabbia.

da sempre sono stato antiproibizionista totale, anche per l'eroina. se uno si vuole fare almeno si fa senza rubare la pensione dei genitori o scippando.
e il Koblet, il kràck, pasticcaccie e altre meròe simili non sarebbero neanche comparse. e il sud non sarebbe schiavo delle mafie, che oramai hanno comprato tutto.

so bene di essere minoritario ma la penso (da quasi 30 anni) così.

ABN

juve 03-15-2007 11:15 PM

Quote:
già questo, da solo, è un ottimo motivo per liberalizzare le droghe leggere...
pensare di sconfiggere il fenomeno con l'oppressione è, oltre che sbagliato, utopico...anzi..tutto ciò che è proibito, affascina ancor di più.

Mi pare sia appurato che una canna faccia meno male (o al massimo sia sullo stesso livello) di una sigaretta...quindi, per coerenza, che si proibisca anche la vendita delle "bionde"

purtroppo però, la canna è in molti casi,soprattutto per chi ha magari già qualche problema, l'anticamera per le droghe pesanti e penso che questo sia inconfutabile....

ABNormal 03-15-2007 11:23 PM

anche l'alcool e la sigaretta sono di contorno nelle scelte dell'eroinomane.
guarda quanti (me incluso) abbiamo fumato e/o fumano tutt'ora.
eroinomani? alzate la mano!
la correlazione, se studi la matematica, esiste se ad A corrisponde un B e a B corrisponde A
insomma:
se uno si fa eroina molto probabilmente si è fatto una canna caso A->B;
uno che si fa una canna diventa eroinomane... ecco il B->A. e questo è falso. palesemente

se uno si fa di eroina si stordisce con molto alcool (vero) e spesso fuma sigarette (vero)
i fumatori di sigarette e chi beve vino sono a rischio eroina (cazzata)

insomma quella tua frase la considero, ma non prenderla come un attacco, una boiata pazzesca.

travis bickle 03-15-2007 11:27 PM

Quote:
già questo, da solo, è un ottimo motivo per liberalizzare le droghe leggere...
pensare di sconfiggere il fenomeno con l'oppressione è, oltre che sbagliato, utopico...anzi..tutto ciò che è proibito, affascina ancor di più.

Mi pare sia appurato che una canna faccia meno male (o al massimo sia sullo stesso livello) di una sigaretta...quindi, per coerenza, che si proibisca anche la vendita delle "bionde"
Bravissimo

breunzo 03-16-2007 01:01 AM

......è come dire che chi si masturba è un potenziale violentatore:D:D

All times are GMT +2. The time now is 10:45 AM.