|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
#1
|
|||
|
|||
aiuto legale..cellulare per l'ennesima volta in riparazione..ciao a tutta la tribù...
oggi ho bisogno un consulto consiglio legale... il mio cellulare nokia 6600 si è rotto ormai nel lontano ottobre, portato in riparazione presso il punto di acquisto(centro commerciale bennet) il cell è tornato dopo oltre 2 mesi con il joystick aggiustato(questo era il difetto non andava più a sinistra il joystick) ma con problemi alla tastiera mai avuti prima..i problemi si presentano alla prima accensione dopo averlo ritirato, lo faccio presente ma siccome il cell mi serviva lo tengo lo stesso per un pò... a febbraio o poco prima lo riporto in assistenza, sempre in garanzia il cell ha meno di 2 anni, sta via ancora 2 mesi circa e oggi torna, lo vado a ritirare e sorpresa il tastierino va il joystick pure ora non va l'altoparlante esterno... il problema si è presentato al momento della prima accensione dopo il ritiro..(ma non li provano i telefoni???!!!) un'ora dopo il ritiro il cell torna in assistenza e starà via ancora un mese circa.... volevo sapere posso pretendere qualche rimborso?? posso obbligarli a sostituire il telefono?? insomma io il telefono l'ho pagato ma non posso usarlo.. grazie a chiunque risponda... |
#2
|
|||
|
|||
ma un cellulare in sostituzione te l'hanno mai dato?
la nokia non so, mala motorola adotta la politica del cambio telefono, ma solo per i primi giorni...a distanza di così tanto tempo non credo che te lo sosituiscano. io comunque una bella lettera di reclamo gliela manderei..magari anche un po' minacciosa.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK |
#3
|
|||
|
|||
oggi me ne hanno proposto uno in sostituzione....ma non me ne faccio nulla visto che io uso quel cell come navigatore e quello in sostituzione non ha questa funzione...
mi hanno detto che dopo alla terza riparazione DOVREBBERO sostituirlo..almeno sostituire tutto l'interno... comunque 12 mesi ho usato io il cell 6 mesi lo hanno tenuto loro... |
#4
|
|||
|
|||
è una cosa abbastanza anomala, e comunque non è possibile che per 2 volte te lo restituiscono che ci sia un altro difetto, per me meriteresti un rimborso per questa cosa, perchè una volta finita la riparazione credo sia cura loro verificare la buona riuscita dell'intervento, o comunque assicurarsi che l'apparecchio torni al cliente senza problemi, una lettera di reclamo come dice petrescu ci sta tutta, magari facendo presente tutte queste situazioni ecc...
|
#5
|
|||
|
|||
ma a chi il reclamo???alla nokia??all'ipermercato bennet??
intando tramite l'assistenza clienti ho mandato una mail a entrambi.... |
#6
|
|||
|
|||
alla nokia...sono loro che si occupano delle riparazioni...
il Centro Commerciale penso faccia solo da tramite..almeno di solito è così
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK |
#7
|
|||
|
|||
la sostituzione totale dell'apparecchio elettronico avviene solo e non dopo di 8 GG dall'acquisto.il tuo caso, molto anomalo presenta molte riparazioni.hai provato a leggere il codice IMEI che non ti rifilano un 'altro telefono e il tuo lo danno o lo vendono ad altre persone??
Last edited by landtools : 03-14-2007 at 10:09 PM. |
#8
|
|||
|
|||
no è sempre il mio.....
|
#9
|
|||
|
|||
bhe allora fai una cosa...comprane un'altro nuovo identico e porti indietro il vecchio al posto del nuovo e te lo cambiano....
|
#10
|
|||
|
|||
perchè lì non controllano l'IMEI e il firm??
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|