Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Baggio come Mutu? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17176-a.html)

Baxaras 03-16-2007 09:06 PM

Baggio come Mutu?
 
La gazzetta dello sport ha pubblicato un articolo consigliatogli da un lettore che paragona il gol di Mutu a quello di Baggio contro la Cecoslovacchia a Italia 90.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...16/baggio.shtml





A voi i commenti...

Baxaras 03-16-2007 09:08 PM

Comunque...

Che gol ragazzi!!!

:D

pietrosanero 03-16-2007 09:08 PM

eh si non c'è che dire....gol molto bello...ma con un giocatore a terra!

magikoMILAN1982 03-16-2007 09:26 PM

parliamo d quasi 20 anni fa e mi stupisce ke cn il fair play d allora nn si sia fermata l'azione
cmq oggi se nn fiskia l'arbitro bisogna continuare a giocare xkè c sn tanti furbakkioni ke guarda caso "si fanno male" apposta x interrompere l'azione avversaria
Mutu x esempio ha sfruttato l'occasione e nn è ke i difensori del Palermo sn stati a guardare...o l'arbitro fiskia o si va avanti

ELJ 03-16-2007 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
eh si non c'è che dire....gol molto bello...ma con un giocatore a terra!


..........vorrei ricordarVI.......che è a discrezione dell'arbitro interrompere l'azione......se nessuno fischia....l'azione è regolare.....!!!!!!!!!

ELJ 03-16-2007 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
parliamo d quasi 20 anni fa e mi stupisce ke cn il fair play d allora nn si sia fermata l'azione
cmq oggi se nn fiskia l'arbitro bisogna continuare a giocare xkè c sn tanti furbakkioni ke guarda caso "si fanno male" apposta x interrompere l'azione avversaria
Mutu x esempio ha sfruttato l'occasione e nn è ke i difensori del Palermo sn stati a guardare...o l'arbitro fiskia o si va avanti


..........x................k............c......... c/sn........
che lingua parli....???????????
EDIT:non sei su msn......e non stai inviando sms/mms.......
N.B. il regolamento chiedeva di evitare di esprimersi in un linguaggio poco consono al forum.......anche con le k.....e varie abbrevazioni......
O SBAGLIO????????????????

ale24 03-16-2007 09:40 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
..........vorrei ricordarVI.......che è a discrezione dell'arbitro interrompere l'azione......se nessuno fischia....l'azione è regolare.....!!!!!!!!!


Io sono secoli che lo dico...

ELJ 03-16-2007 09:42 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io sono secoli che lo dico...


.......................... :D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ....................

mytv_uno 03-16-2007 10:01 PM

mahhh..... si continua a fare confusione !
mutu :mad: ha PRESO LA PALLA AL GIOCATORE CHE ERA CADUTO A TERRA per un problema muscolare e bello bello.....se ne andato a segnare mentre tutti gli dicevano di fermarsi.
Qui il GRANDE BAGGIO, è in ben altra posizione ,o meglio è in ben altra posizione il giocatore per terra !

saluti.

Baxaras 03-16-2007 10:19 PM

Quote:
Originally Posted by mytv_uno
mahhh..... si continua a fare confusione !
mutu :mad: ha PRESO LA PALLA AL GIOCATORE CHE ERA CADUTO A TERRA per un problema muscolare e bello bello.....se ne andato a segnare mentre tutti gli dicevano di fermarsi.
Qui il GRANDE BAGGIO, è in ben altra posizione ,o meglio è in ben altra posizione il giocatore per terra !

saluti.


Infatti in teoria sarebbe Giannini a poter essere accusato di non essersi comportato "onestamente".

Comunque è ora di finirla con sta storia, ogni settimana ci si lamenta per qualsiasi cosa. La settimana prima perchè non hanno buttato fuori la palla, la settimana dopo perchè la palla l'hanno buttata fuori senza che l'arbitro fischi.

In Italia il buon senso non esiste, facciamoci una regola e stop.

Se l'arbitro fischia bene, altrimenti la squadra riconquista la palla e la butta fuori.


All times are GMT +2. The time now is 10:01 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.