Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   come mai media center non mi va +? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17298-a.html)

marcos501 03-23-2007 03:25 PM

come mai media center non mi va +?
 
ciao a tutti... è qualke settimana ke uso media center e altri programmi x vedere la tv online... da qualke giorno ho installato la nuova versione del mediacenter ed era ok... xò da 2 giorni non mi va + nessuna tv nemmeno alice 24/24 :eek:
nn so come mai xkè nn ho cambiato nulla nel pc e i codec li ho tutti :)
ke problema può essere?

giammy1288 03-23-2007 03:45 PM

credo ci siano ancora problemi... perchè in effetti lo fa anche a me...

staff 03-23-2007 04:14 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
credo ci siano ancora problemi... perchè in effetti lo fa anche a me...


messo apposto :D

marcos501 03-24-2007 10:23 PM

ah eccomi di nuovo...grazie x le risposte... cmq ho notato ke il problema è del mio pc mi sa! xkè nessun video in stream mi funziona :S anke se ho installato il codec ffdshow ... e cmq nn m parte.... invece i vari video d youtube vanno xfettamente con audio... m sembra strano secondo voi cosa può essere? xkè il problema è solo da qualke giorno mentre prima m andava tutto xfettamente!
aggiungo ke qualke minuto fa ho anke installato il k-lite codec pack full ma il problema rimane... ora nn m da + la pagina ke c'è nella foto in alto ma il video rimane sempre su PRONTO senza nemmeno provare a carikare il video :eek:
ditemi cosa potrebbe essere x favore?

peppociallo 03-25-2007 12:00 AM

Quando il buffer non parte nemmeno e wmp va su Pronto è quasi sempre colpa del canale - che è evidentemente offline - e non delle tue impostazioni.
Te lo fa proprio con tutti? Penso di no...
Se vuoi essere più sicuro, puoi postare sul forum nel momento in cui non vedi un canale e chiedere se qualcuno qui riesce a visualizzarlo!

marcos501 03-25-2007 12:25 AM

no nn mi va NESSUN canale sul media center e ora ho provato e i canali di test su stremerone ke invece vanno xfettamente sia audio ke video! bo nn so... sul norton ho permesso l'accesso a internet di mediacenterxò nn so xkè nn va

peppociallo 03-25-2007 12:48 AM

Appena apri Mediacenter dovresti visualizzare EmusicTv, io ho provato adesso e va... a te?
Altrimenti penso tu debba creare anche una regola per il Firewall del Norton, ammesso che tu abbia il pacchetto Norton Internet Security.

marcos501 03-25-2007 12:56 AM

da come vedi nella foto lo stream di streamerone funziona benissimo e infatti c'è un canale d test ma il media center è proprio blokkato su pronto ed emusic tv nn parte proprio! xò ripeto ke qualke giorno fa andava tutto alla xfezione!


e questa immagine è come è settato il norton!

c'è qualkosa ankora ke devo fare?

peppociallo 03-25-2007 01:13 AM

Allora il problema è proprio sul tuo pc, ma non so dirti.
Penso cmq sia un problema da poco, ad esempio hai wmp11? Poi puoi provare a rimuovere tutti i pacchetti codec che hai installati - comprese le cartelle che devi rimuovere manualmente - e provare a reinstallare il K-Lite codec pack Full.
Se non risolvi aspetta qualcun' altro... ti ripeto, secondo me è una cosa di poco conto.

marcos501 03-25-2007 01:35 AM

ho gia reinstallato tutto... media center e codec vedo ke dicono gli altri! grazie cmq

sefirothmorpheus 03-25-2007 01:12 PM

disinstalla e reinstalla...
segui questa procedura:
disinstalla mediacenter
cancella amano le cartelle che ti restano sul pc
fai pulizia con ccleaner
reinstalla
incrocia le dita!
ciao

edit
che wmp hai?
hai provato ad installare wmp10?

marcos501 03-25-2007 05:35 PM

raga edito il messaggio xkè ho risolto!!!!! il problema era del media player 10... l'ho disinstallato e poi x sicurezza ho pulito con ccleaner e gia con media player 9 andava evvai e ora ho reinstallato media player 10 e va benissimo! spero ke qualkuno kol mio problema rieska a risolvere ;)

ciccinop 03-27-2007 08:42 PM

problemi
 
,
ciao mi sapete dire xche mi si riavvia il pc quando entro nella home page principale di media center grazie a tutti

marcos501 03-30-2007 01:23 PM

a me una volta dava quel problema quando facevo partire la scansione con l'antivirus eheh! cmq t consiglio di disinstalalrlo fare una pulizia e poi installarlo nuovamente


All times are GMT +2. The time now is 05:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.