![]() |
Quote:
Si, prima la vedevo, fino a martedì ho visto la Juve in champions.... Quando apro coolstreaming , all'inizio sembra collegarsi, perchè vedo i due computerini della connessione che si accendono dopo 3-4 secondi, il nulla assoluto. Sembra che non riesca a collegarsi. Ho anche provato, con pochissime speranze a disattivare il firewall (anche se non c'era motivo visto che fino a metà settimana mi funzionava tutto alla perfezione) ma il risultato non è cambiato di una virgola. L'ho disinstallato e reinstallato, ma nada de nada... Non so più cosa fare... :confused: |
Quote:
ma la lista dei canali li vedi? purtroppo in questi giorni ci sono stati dei problemi e i canali non erano più visualizzabili per nessuno..prova ora |
Quote:
Macchè non vedo un piffero!!! Nulla di niente! La schermata di coolstreaming è totalmente bianca! Cel'ho aperto in questo momento (e da circa 1 ora..) ma la situazione è la stessa: non visualizza nessun canale. E quando dico non visualizza, significa che neanche mi compare nella lista, anzi , non ho neanche la lista! :eek: |
Quote:
Potrebbero aver cambiato i dns dei server principali e devi aspettare un po' per la propagazione |
Quote:
prova a chiudere il programma e a riaprirlo :cool: |
Mah...che ne so....speriamo si sistemi tutto per la le prossime partite di champions....
|
io l ho addirittura reinstallato ma mi fa lo stesso indentico problema di freedom...vi prego aiutatemi!!!il bello è che anche io l utlima cosa che ho visto è stata la juve...
|
ciao sono nuovo di questo forum
ho un problema molto grande, vorrei sapere perche quando apro coolstreaming non mi escono piu i canali , la schermata rimane bianca gli altri giorni funzionava rispondete subito ? voglio vedere bologna - inter |
a me funziona
|
sto vedendo chelsea - birmingham su guangdong...
|
Finalmente mi è tornato tutto normale!
I canali principali ci sono tutti. cctv5,rts2,espn,guangdong,startsport, tutti presenti. Speriamo che duri! :o |
freedom....sono tornati anche a me ma mi fa lo stesso problema di poko prima che scomparisse la lista cioe' quando parte cool con un canale mi impalla la connessione addirittura di explorer e via dicendo e nn riesco quasi mai a prendere un canale perche i buffer arrivati al 60 percento o poco meno mi si azzerano.....a te come va? qualcuno mi puo aiutatare...a quanto ho capito nn è un problema solo mio
|
Starsport Non c'è nella lista..uff.....
Cmq ragazzi alla 19 su cctv5 stasera fa real madrid-barcellona!!!me lo vedo,sperando che cctv5 non dia problemi |
Quote:
evidentemente era tutto legato al non funzionamento dei canali..una volta tornati anche a voi è tornato tutto come prima. ;) |
Quote:
si che c'è..ha solo un altro nome..si chiama se non ricordo male test sport. |
| All times are GMT +2. The time now is 11:26 PM. |