Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Supporto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi attuali lista canali Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/173-a.html)

clonato 04-10-2005 01:11 PM

Quote:
Originally Posted by Giovanni
Hai aspettato 5-10 minuti? Non è che usi altri programma?

ciao e scusa il disturbo.... puoi aiutarmi a resolvere dei problemi?

tiolucas73 04-10-2005 01:25 PM

Quote:
Originally Posted by clonato
ciao e scusa il disturbo.... puoi aiutarmi a resolvere dei problemi?

"spara" pure, siam qui apposta...

ivoru 04-10-2005 02:15 PM

tiolucas forse puoi aiutarmi tu......per spiegarmi meglio ad esempio cliccko su espn e mi si apre wmp....poi i buffer arrivano a 60 tornano a 14 salgono a 50 scendono a 12 finche nn si bloccano....quando si bloccano se provo ad andare su un sito qualsiasi nn mi apre alcuna pagina...e se controllo e buffer di coolstreaming sono a 0 %.......datemi una mano fino a 5 giorni fa mi funzionava tutto in modo piu che perfetto......nn so proprio dove andare a cercare.....alemeno se mi dite faccio una serie di prove...
ho fastweb a 4 mbit...quindi nn è nemmeno un problema di connessione lenta....nn dovrei avere firewall...ho solo nod32 che cmq chiudo quando uso cool...

darkalliance 04-10-2005 02:26 PM

Quote:
Originally Posted by ivoru
tiolucas forse puoi aiutarmi tu......per spiegarmi meglio ad esempio cliccko su espn e mi si apre wmp....poi i buffer arrivano a 60 tornano a 14 salgono a 50 scendono a 12 finche nn si bloccano....quando si bloccano se provo ad andare su un sito qualsiasi nn mi apre alcuna pagina...e se controllo e buffer di coolstreaming sono a 0 %.......datemi una mano fino a 5 giorni fa mi funzionava tutto in modo piu che perfetto......nn so proprio dove andare a cercare.....alemeno se mi dite faccio una serie di prove...
ho fastweb a 4 mbit...quindi nn è nemmeno un problema di connessione lenta....nn dovrei avere firewall...ho solo nod32 che cmq chiudo quando uso cool...

Ti consiglio di mettere Video LAN per .asf.

Tom Boonen 04-10-2005 02:27 PM

Problema: al posto di WMP, come consigliato, ho provato a mettere VLC.
L'ho inserito per i file .asf, naturalmente. Quindi l'ho settato secondo le indicazioni di questo forum e ho provato a riavviare.
Le immagini ora sono molto più fluide, non mi va quasi più a scatti...
Il problema, però, è che mentre il filmato scorre, lo schermo mi diventa spesso verde e le immagini quasi non si vedono... E' come se ogni immagine avesse una specie di scia, non si capisce praticamente nulla...

Come mai?

PS: Chiacchierando nella chat, ho scoperto che non è solo un mio problema, ma è abbastanza diffuso...

Giovanni 04-10-2005 02:34 PM

Quote:
Originally Posted by Tom Boonen
Problema: al posto di WMP, come consigliato, ho provato a mettere VLC.
L'ho inserito per i file .asf, naturalmente. Quindi l'ho settato secondo le indicazioni di questo forum e ho provato a riavviare.
Le immagini ora sono molto più fluide, non mi va quasi più a scatti...
Il problema, però, è che mentre il filmato scorre, lo schermo mi diventa spesso verde e le immagini quasi non si vedono... E' come se ogni immagine avesse una specie di scia, non si capisce praticamente nulla...

Come mai?

PS: Chiacchierando nella chat, ho scoperto che non è solo un mio problema, ma è abbastanza diffuso...

questo succede quando l'immagine non è fluida...mentre su WMP va a scatti, su VLC ci sono questi problemi, che in genere vengono superati dopo qualche minuto.

Tom Boonen 04-10-2005 02:44 PM

Quote:
Originally Posted by Giovanni
questo succede quando l'immagine non è fluida...mentre su WMP va a scatti, su VLC ci sono questi problemi, che in genere vengono superati dopo qualche minuto.

Speruma propi... :)

Giovanni 04-10-2005 02:45 PM

Quote:
Originally Posted by Tom Boonen
Speruma propi... :)

ma oggi vinci la roubaix? :D

ivoru 04-10-2005 03:54 PM

sto usando vlc.....sento ma nn vedo....come faccio?

Tom Boonen 04-10-2005 06:56 PM

Quote:
Originally Posted by ivoru
sto usando vlc.....sento ma nn vedo....come faccio?

Una risposta non te la so dare, ma puoi consolarti sapendo che siamo in parecchi ad avere di questi problemi oggi... :mad:

All times are GMT +2. The time now is 09:57 PM.