![]() |
Quote:
|
Quote:
eh...guarda che non è proprio così...l'afghanistan, volenti o nolenti (io nolente) è "imposto" dalla Nato non dagli statunitensi direttamente e per la base di vicenza verranno rispettati accordi presi col precedente governo (chiaramente, stipulati all'oscuro di tutti in perfetto stile-CIA). Lo schiaffo del caso Mastrogiacomo è stato pesante e le continue pressioni (inaccettabile quella di ieri dell'ambasciatore yankee a voto in senato in corso.....) lo dimostrano....fosse per me, ritirerei i soldati domani...pure dal Libano....ma questa è utopia....li lasceremo la a guadagnare soldi sulle nostre tasche.... |
Quote:
caspita...più che cercare io il pelo nell'uovo, mi sembra che sia tu ad ignorare una trave in un occhio! va bene che l'informazione traviata non ne ha mai parlato tanto, ma è un fatto eclatante!! |
Quote:
perchè non può capitare di avere a che fare nella vita con qualche disonesto o anche peggio,senza saperlo,magari pure a te è successo!!!!!! |
Quote:
è un fatto eclatante?????????????ma tra le centinaia di persone che gli girano attorno può capitarne una sbagliata o no,tu hai sempre frequentato stinchi si santo????????e poi che cavolo vuoi che ne sappia chi sono i suoi giardinieri o maggiordomi o quant'altro,mica li sceglierà lui!!!!!!!! |
Quote:
ma dai...si sentono fin qui le tue unghie stridere sugli specchi su cui ti stai arrampicando! mangano non era un giardiniere, ma figurava come tale....facciam finta di non saperlo, è meglio.....:) |
Quote:
con uno si....con tanti no!! Previti, Dell'utri........LICIO GELLI.....e non mi pare siano degli sconosciuti capitati lì per CASO.....suvvia! come direbbe il grande mughini.....;) |
Quote:
vedi che dai ragione a me!!!su questi si può discutere,non certo su un'insignificante giardiniere ;) ;) |
Quote:
ma alla fine della fiera,ma chi se ne frega di silvio a me non fa ne caldo ne freddo!!!!!!!!! |
Quote:
Senza saperlo :eek: :eek: :eek: I zozzoni che ha frequentato all'inizio della sua ascesa sapeva bene chi fossero e infatti guarda dove lo hanno portato :rolleyes: |
All times are GMT +2. The time now is 06:09 PM. |