Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Basket (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il più forte di sempre (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17328-a.html)

pentium5 03-25-2007 01:44 AM

Il più forte di sempre
 
E' da ieri (dalla terza partita di kobe over 50), ma anche prima, che sento paragoni tra il mamba e MJ.
Ora sparo una provocazione: ma è sul serio MJ il + forte di sempre?
Secondo me, è ex-equo con Magic.
Voi ke ne pensate?

Comunque adoro anche MJ, e spero che a fine carriera di Bryant(Spero tra molto tempo), kobe possa essere paragonato a quei due o almeno essere considerato nei primi 5 di sempre...

paionike 03-25-2007 10:56 AM

cmq andrea sta facendo un buon campionato se sl nn fosse ke si è infortunato.....cmq aspettiamo qualke anno x vedere ki è il migliore.... :)

pentium5 03-25-2007 11:35 AM

Quote:
Originally Posted by paionike
cmq andrea sta facendo un buon campionato se sl nn fosse ke si è infortunato.....cmq aspettiamo qualke anno x vedere ki è il migliore.... :)

Io natguralmente parlavo di Magic Johnson, non certo di Bargnani...

Non oso essere così blasfemo

travis bickle 03-25-2007 11:36 AM

Quote:
Originally Posted by pentium5
E' da ieri (dalla terza partita di kobe over 50), ma anche prima, che sento paragoni tra il mamba e MJ.
Ora sparo una provocazione: ma è sul serio MJ il + forte di sempre?
Secondo me, è ex-equo con Magic.
Voi ke ne pensate?

Comunque adoro anche MJ, e spero che a fine carriera di Bryant(Spero tra molto tempo), kobe possa essere paragonato a quei due o almeno essere considerato nei primi 5 di sempre...

Secondo me ci scordiamo sempre di quelli prima come Chamberlein,Robertson,Russel etc.Magari giocavano in un campionato meno difficile ma Chamberlein è uno che ha segnato 100 punti in una partita!! e per 7 di fila ne ha messi piu' di 50,Robertson era uno che a fine torneo aveva medie che sfioravano la tripla doppia.

pentium5 03-25-2007 12:38 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Secondo me ci scordiamo sempre di quelli prima come Chamberlein,Robertson,Russel etc.Magari giocavano in un campionato meno difficile ma Chamberlein è uno che ha segnato 100 punti in una partita!! e per 7 di fila ne ha messi piu' di 50,Robertson era uno che a fine torneo aveva medie che sfioravano la tripla doppia.

Verissimo, ma secondo me la rivoluzione è iniziata con Dr J, dalla fusione delle due leghe in poi, per cui, senza togliere nulla a chamberlein, russel, robertson, drextler ecc..., chi ritenete migliore da li in poi?

Non ho dimenticato neanche Kareem, ma secondo me MJ e MAGIC, avevano qualcosa in più.....

sefirothmorpheus 03-25-2007 01:26 PM

io ho visto giocare mj e magic

ti posso solo dire una cosa...

non c'è proprio paragone... magic era forte si... ma mj era di un altro pianeta! vinceva le partite da solo, indubbiamente il + forte di tutti i tempi e i numeri parlano chiaro!

kobe sta facendo faville è vero, ma secondo me il livello dell'nba è sceso e di parecchio rispetto agli anni 90

HIS ROYALITY AIRNESS RULEZ! :)

mookie 03-25-2007 02:53 PM

penso che MJ sia una spanna sopra agli altri. purtroppo è difficile fare paragoni con i campioni del passato, sopratutto in due epoche diverse come quelle che separano Jordan & C. da Chamberlain, Russel e gli altri.
Kobe è forte ma i conti penso si facciano a fine carriera

pentium5 03-25-2007 02:57 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io ho visto giocare mj e magic

ti posso solo dire una cosa...

non c'è proprio paragone... magic era forte si... ma mj era di un altro pianeta! vinceva le partite da solo, indubbiamente il + forte di tutti i tempi e i numeri parlano chiaro!

kobe sta facendo faville è vero, ma secondo me il livello dell'nba è sceso e di parecchio rispetto agli anni 90

HIS ROYALITY AIRNESS RULEZ! :)

Concordo appieno però volevo fare due precisazioni:
1 - Magic ha giocato (non, poteva, lo ha fatto) in tutti e 5 i ruoli, invece mj no!
2 - Per il discorso di kobe, c'è anke da dire che jordan aveva pippen, rodman e kerr, bryant quest'anno ha avuto radmanovic, bynum e smush (è un cestista?)

altrimenti il record sarebbe stato moooolto diverso.

pentium5 03-25-2007 03:00 PM

Quote:
Originally Posted by mookie
penso che MJ sia una spanna sopra agli altri. purtroppo è difficile fare paragoni con i campioni del passato, sopratutto in due epoche diverse come quelle che separano Jordan & C. da Chamberlain, Russel e gli altri.
Kobe è forte ma i conti penso si facciano a fine carriera

Questo è ovvio....
io volevo semplicemente fare un paragone con magic, poichè secondo me meritano il premio di migliori di sempre ex equo, IMHO

sefirothmorpheus 03-25-2007 03:27 PM

Quote:
Originally Posted by pentium5
Concordo appieno però volevo fare due precisazioni:
1 - Magic ha giocato (non, poteva, lo ha fatto) in tutti e 5 i ruoli, invece mj no!
2 - Per il discorso di kobe, c'è anke da dire che jordan aveva pippen, rodman e kerr, bryant quest'anno ha avuto radmanovic, bynum e smush (è un cestista?)

altrimenti il record sarebbe stato moooolto diverso.


sul punto 1... mj è sttao eletto anche miglior difensore dell'anno ed è entrato mi pare 9 volte nel quintetto difensivo ideale (record-man), senza contare le volte in cui è stato il migliore stealer di stagione! gli allenatori a mj non dicevano GIOCA DA... era lui che durante la partita lo vedevi in qualsiasi parte del rettangolo di gioco! Jesus in Sneakers, si diceva... :D

sul punto 2... anche jordan ha giocato con vere e proprie sole... non dimentichiamocene... rodman è arrivato tempo dopo! così come kobe a suo tempo ha giocato con altri campioni dell'nba! :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 01:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.