Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cozzolino vs Moratti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17330-a.html)

ricc1 03-26-2007 05:14 PM

:eek: mi sembra abbastanza chiaro come li avete vinti gli scudetti..spiegami una cosa come mai siete in serie B????????

ale24 03-26-2007 05:32 PM

Quote:
Originally Posted by peppociallo

:p :p :p :p

Libidine :rolleyes: doppia libidine :rolleyes: libidine coi fiocchi :rolleyes: :rolleyes:

ale24 03-26-2007 05:38 PM

Quote:
Originally Posted by sepulveda
Vi ricordate il diverbio tra un tifoso juventino e il primate di via Durini?
Eccolo :D :D :D :D

Voce tremolante caro presidente, la verità fa male :cool:

Moratti, ma come cacchio ti pettini...MUAHAHAHAHAHAHA :D :D :D

ricc1 03-27-2007 04:39 PM

Sapete qual'e' la differenza tra un'interista ed uno juventino? L'interista a RIMINI ci va in vacanza..!!!! ... buahahah...!!! :D :D :D :D

sefirothmorpheus 03-27-2007 04:45 PM

Quote:
Originally Posted by ricc1
Sapete qual'e' la differenza tra un'interista ed uno juventino? L'interista a RIMINI ci va in vacanza..!!!! ... buahahah...!!! :D :D :D :D

guarda che se posto tutte le barzellette su voi intertristi non basterebbe tutto il forum a contenerle! :rolleyes: :D

ale24 03-27-2007 05:15 PM

Quote:

In compenso noi ce ne andiamo a Valencia :rolleyes: interista rimembri ancora... :D

juve 03-27-2007 07:01 PM

Quote:
...certo che l'invidia è una brutta bestia!!!..e pensare che è una vita che rubano ed hanno ancora il coraggio di parlare..ridicoli..forza INTER!!!

guarda che non so chi è stato più disonesto fra noi e voi,perchè pure voi ne avete fatte di vaccate!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

magikoMILAN1982 03-27-2007 07:12 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
In compenso noi ce ne andiamo a Valencia :rolleyes: interista rimembri ancora... :D

si così:

uno 0 a 0 entrato nella storia :eek: :D :D

ricc1 03-28-2007 02:00 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
guarda che se posto tutte le barzellette su voi intertristi non basterebbe tutto il forum a contenerle! :rolleyes: :D

Ma l'ho postata solo perchè era a tema!
Comunque non basterebbe neache per conternere le VOSTRE...!! :cool:
..ma a VOI l'umorismo è sconosciuto...coda di paglia????

tano81 03-29-2007 04:30 PM

grande capitano per sempre nel mio cuore................
ricc1 noi simao in serie b perchè la nostra vecchia dirigenza assieme a molte altre PERSONE.... ha commesso degli errori e noi stiamo pagando per quelli, da un punto di vista del calcio non giocato, per quanta riguarda quello giocato in campo non c'è mai stata storia la squadra dell'anno scorso era troppo forte nessuno ci poteva stare dietro in ogni reparto avevamo degli exstraterrestri, quindi non mi venire a dire che abbiamo rubato perchè forse non ci credi neanche tu.
Sai cosa penso che voi interisti diciate ciò perchè così vi illudete che questo possa dare una spiegazione alla gestione fallimentare avuta fino ad ora eccetto per la coppa italia ovviamente visto che era l'unica cosa che potevate vincere con la juve in A. Cmq non ti preoccupare se ti manca la coppa italia dal prossimo anno con la juve che torna potete puntare a quell'obiettivo ok?

tano81 03-29-2007 04:35 PM

ah sefirothmorpheus grande la battuta del babbacione hahahahahahaahahahaahahhaahahhaahahahahah micidialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ricc1 03-29-2007 07:18 PM

Quote:
Originally Posted by tano81
grande capitano per sempre nel mio cuore................
ricc1 noi simao in serie b perchè la nostra vecchia dirigenza assieme a molte altre PERSONE.... ha commesso degli errori e noi stiamo pagando per quelli, da un punto di vista del calcio non giocato, per quanta riguarda quello giocato in campo non c'è mai stata storia la squadra dell'anno scorso era troppo forte nessuno ci poteva stare dietro in ogni reparto avevamo degli exstraterrestri, quindi non mi venire a dire che abbiamo rubato perchè forse non ci credi neanche tu.
Sai cosa penso che voi interisti diciate ciò perchè così vi illudete che questo possa dare una spiegazione alla gestione fallimentare avuta fino ad ora eccetto per la coppa italia ovviamente visto che era l'unica cosa che potevate vincere con la juve in A. Cmq non ti preoccupare se ti manca la coppa italia dal prossimo anno con la juve che torna potete puntare a quell'obiettivo ok?

Io proprio non riesco a capirvi...dite che state pagando per gli errori commessi,però non avete rubato...e allora per cosa state pagando???
Boh??????????????????
Cmq non vedo l'ora che torniate in serie A,e :confused: :confused: vedremo se riuscirete a vincere senza la triade...

tiolucas73 03-29-2007 07:27 PM

Quote:
Io proprio non riesco a capirvi...dite che state pagando per gli errori commessi,però non avete rubato...e allora per cosa state pagando???
Boh??????????????????
Cmq non vedo l'ora che torniate in serie A,e :confused: :confused: vedremo se riuscirete a vincere senza la triade...

veramente, se la mente non mi inganna, senza la triade eravamo comunque a quota 22....ma quando ci arriverete mai??

peppociallo 03-29-2007 08:51 PM

Quote:
Boh??????????????????

Contro l' Inter riusciamo a vincere sempre e comunque, e in tutte le categorie.

Notizia di ieri:

Quote:
VINOVO (Torino), 28 marzo 2007- La Primavera di Chiarenza non tradisce le aspettative, i giovani bianconeri conquistano la vittoria nella finale di andata di coppa Italia battendo l'Inter 2-0. È sempre la solita Juve, cinica e spietata quella scesa in campo oggi pomeriggio sul campo del Chisola: nonostante le squalifiche di due titolari, Bettega e Pisani, i ragazzi di Chiarenza chiudono la partita dopo appena 15 minuti.

Fonte: gazzetta.it

magikoMILAN1982 03-29-2007 09:08 PM

ma nn siete stufi d parlare sempre delle solite e vekkie storie ke ormai hanno buttato giù tutti i muri???
siamo partiti cn il video d Moratti e c ritroviamo sempre a parlar d calciopoli
diamoci un taglio raga, pensiamo al calcio giocato e basta
poi x il resto se ne riparla l'anno prox

All times are GMT +2. The time now is 06:57 PM.