Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cozzolino vs Moratti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17330-a.html)

ricc1 04-01-2007 02:45 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si si...ma in tutto questo non trovo nemmeno uno scudetto che ci hanno regalato dopo essere arrivati TERZI a 17 punti dalla prima!!! RIDICOLO!!!!
Perchè non ti vai pure a rivedere la grande Inter del primo moratti (padre) per quante partite consecutive non ebbe nemmeno un rigore contro? il problema è che l'inter è stata forte per così poche volte che gli episodi a favore risultano sporadici...fattene una ragione....;)

Dello scudetto assegnato a tavolino c'e' poco da essere fieri...ma la colpa di chi e'? Come mai è stato assegnato all'INTER?...Boh??..misteri bianconeri....è vero che gli epidodi a favore dovrebbero essre un qualcosa di casuale ma nella storia delle vittorie bianconere c'è sempre stato del sistematico!!!..e non è che lo dico io lo dicono i fatti!!..e i fatti sono che noi abbiamo vinto poco,ma meglio 1 vittoria pulita che 100 vittorie macchiate dal sospetto!!!

tano81 04-01-2007 11:30 PM

Esatto ricc1 100 vittorie macchiate dal sospetto che voi che perdete insinuate......... perchè essendo voi che non vincete ed essendo che vi brucia tanto allora non potete fare altro che insinuare dei sospetti. 100 vittorie e ben presto diventeranno molte di più vediamo cosa dovete dire poi cosa dovete insinuare........... :D :D :D :D :D :D :D :D

riux 04-02-2007 09:03 AM

we are the champions

Una volta un mito ha detto:
Quote:
Ho saldato il mio debito
Ripetutamente
Ho scontato la mia pena
->Ma non ho commesso alcun crimine<-
E di grossi errori
Ne ho commessi pochi
Io avuto la mia manciata di sabbia
Tirata in faccia
Ma ce l'ho fatta
Noi siamo i campioni amici miei
E continueremo a combattere Fino alla fine
Noi siamo i campioni Noi siamo i campioni
Non c'è tempo per i perdenti
Perché noi siamo i campioni.
;)

Freddie Mercury - We Are The Champions

tano81 04-02-2007 09:24 AM

gran bella citazione merita un applauso :) :)

ale24 04-02-2007 11:02 AM

Quote:
Originally Posted by ricc1
Dello scudetto assegnato a tavolino c'e' poco da essere fieri...ma la colpa di chi e'? Come mai è stato assegnato all'INTER?...Boh??..misteri bianconeri....è vero che gli epidodi a favore dovrebbero essre un qualcosa di casuale ma nella storia delle vittorie bianconere c'è sempre stato del sistematico!!!..e non è che lo dico io lo dicono i fatti!!..e i fatti sono che noi abbiamo vinto poco,ma meglio 1 vittoria pulita che 100 vittorie macchiate dal sospetto!!!

Comunque deciditi...o lo dicono i fatti (quindi con prove oggettive mai riscontrate e messe in luce da nessuno) o c'è del sospetto...leggo una "leggera" contraddizione nel tuo discorso.

breunzo 04-02-2007 11:18 AM

....Ringraziate Tronchetti Provera

ricc1 04-02-2007 03:08 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Comunque deciditi...o lo dicono i fatti (quindi con prove oggettive mai riscontrate e messe in luce da nessuno) o c'è del sospetto...leggo una "leggera" contraddizione nel tuo discorso.

Purtroppo con VOI è inutile usare eufemismi....allora eccovi accontentati :
"Meglio 1 vittoria onesta che 100 LADRATE!!!"
così la riuscite a capire..??
Parlate di invidia : Doping,scommesse clandestine,moggiopoli... non so perchè ma io non mi sento proprio invidioso,l'unica sensazione che sento è la nausea...siete la vergogna del calcio italiano!..Napoli e Genoa per molto meno sono andate in serie C...VERGOGNA!!
...non finirò mai di ringraziare le intercettazioni telefoniche perchè finalmente dopo anni di soprusi sono finalmente riuscite a smascherare quello che era palese a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

dex86 04-02-2007 07:16 PM

Quote:
Parlate di invidia : Doping,scommesse clandestine,moggiopoli... non so perchè ma io non mi sento proprio invidioso,l'unica sensazione che sento è la nausea...siete la vergogna del calcio italiano!..Napoli e Genoa per molto meno sono andate in serie C...VERGOGNA!!
...non finirò mai di ringraziare le intercettazioni telefoniche perchè finalmente dopo anni di soprusi sono finalmente riuscite a smascherare quello che era palese a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

cioè voi parlate di onestà e scudetti puliti...ma perchè nn parliamo dei famosi PASSAPORTI falsi e del falso in bilancio :eek: :eek: di cui tutti si sono dimenticati?!?!?!prima di dichiararvi cosi CORRETTI guardate in casa vostra....

tiolucas73 04-02-2007 07:21 PM

Quote:

a dire la verità, a livello mondiale, la vera vergogna del calcio italiano siete voi, con tutto quello che combinate ogni volta che giocate in Champions!!!!!
Il Napoli, così come la Fiorentina, vennero retrocesse per DEBITI...voi coi DEBITI ci vincete i campionati....non ti vergogni nemmeno di questo??
Il genoa venne declassato dalla B alla C perchè venne trovata una valigia piena di soldi, oltre alle intercettazioni!! se ci si basasse solo sulle intercettazioni, berlusconi e dell'utri sarebbero a poggio reale da anni!!!vabbè...questa potevo rispermiarmela....ma tant'è!

:D :D :D :D :D :D

tiolucas73 04-02-2007 07:23 PM

azz...per una volta sono d'accordo con galliani....interistri, godetevela finchè potete!!!

All times are GMT +2. The time now is 03:10 PM.