![]() |
Quote:
Vediamo cosa fanno con i croati... :) |
previsione: il portugao non vincera' l'europeo :D :D :D :D :D :cool:
|
L'olanda vince l'europeo....L'italia non mi sembra tutta sta forza, ora si sono montati la testa, ma la Francia stava inguaiata
|
Quote:
mamma li crucchi :eek: :D schweinsteiger impressionante, ballack scaltro furbo e opportunista, klose letale come sempre, podolsky e chi lo ferma?!! la difesa regge abbastanza bene, il centrocampo aiuta, io mi ero giocato l'1 alla SNAI confidando che senza allenatore i tedeschi sarebbero stati spaesati, invece Loew li ha proprio catechizzati a pennello: INCREDIBLE... |
Quote:
Già. per quanto ritenessi che i crauti hanno mille risorse li avevo visti troppo out e ora anche senza l'allenatore, invece.... come sempre han venduto carissima la pelle e il Portogallo ha speso poco. :D |
los kartoffen domenica son tutti a far il tifo per la spagna. perche' se per caso incontrano noi son azzi duri per loro. :rolleyes: :cool:
|
Andateci piano con esaltare così tanto la Germania. Ha avuto un cammino facilissimo, Portogallo a parte che comunque ha le solite falle in attacco.
La vincente arriverà dalla parte bassa del tabellone. In difesa li trovo scarsini, soprattutto, quando sono costretti a ripiegare con più uomini. Cioè se sono in tanti dietro fanno ancora più schifo. Che sia passata per me è un solievo, la mina Portogallo è troppo imprevedibile, può vincere e perdere contro tutti. |
Io andrei piano anche a esaltare gli azzurri... 3 gol fatti e nessuno proveniente dall'attacco. Nessuno su azione ma solo su palle inattive. Contro la francia abbiamo giocato soprattutto per toni, ma se lui non segna vedo poche alternative....
|
Quote:
e 3 gol tutti su calcio piazzato! ancora niente su azione... |
Quote:
magari domenica è la volta buona... ;) beh comunque se vinciamo ancora con un calcio piazzato va bene lo stesso :D |
| All times are GMT +2. The time now is 08:10 PM. |