![]() |
complimenti a:
alma, corso, hitchcockiano, miguele, rei, travis bickle, zibibbo che hanno azzeccato il prono ;) @sef ma l'hai vista la partita? sull'altro post dicevi che hai visto solo il primo tempo, che ti sei fatto scappare le brasiliane per ascoltare i Police? :eek: :rolleyes: :D ...e basta parlar di juve in ogni 3d! :mad: :D :D |
Quote:
ho visto solo il primo tempo con le spagnole (non le brasiliane) e la coreana... c'era pure un'italiana fidanzata con uno spagnolo... poi sono andato a vedere i police ad hide park con la coreana! ;) |
Quote:
Mandrillone :D :D :D |
Quote:
quoto ;) :D :D come si chiamava la coreana?? nun teladao?? :D :D :D |
Quote:
O forse Du Di Pick ?? :D |
Quote:
trovami un azione subita dagli spagnoli in tutto l'europeo più pericolosa di questa--->http://101greatgoals.magnify.net/it...r#theater_title |
Quote:
tnx :D ecco anche quello del mondiale 2010... vincerà l'Italia!!!! Ora che c'è lippi indipendentemente da chi giocherà saremo campioni del mondo ;) |
Quote:
beh...il gol di Ibra in spagna-svezia...mi pare ovvio!! era l'1-1 |
Quote:
proprio un'azione manovrata :rolleyes: ... la stessa che ha fatto la germania (ad esempio) sullo 0-0 con un tiro al volo finito sulla schiena di uno spagnolo (sarebbe stato gol certo) ;) |
Quote:
inizio a toccarmi :D, prima Angus (mi sembra) vedeva l'Italia prossima campione d'Europa e mancano giusto....4 anni :eek: :D, adesso ti ci metti pure tu, beh speriamo che il tuo occhio veda bene anche questa volta :D ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 10:45 AM. |