Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   L'amore è ceco, anzi cinese (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17385-a.html)

magikoMILAN1982 03-28-2007 05:24 PM

L'amore è ceco, anzi cinese
 
CINA: L'UOMO PIU' ALTO DEL MONDO HA TROVATO L'AMORE
PECHINO - L'uomo più alto del mondo, dopo tante ricerche in ogni parte del pianeta, ha deciso di sposare una donna della sua città natale con circa la metà dei suoi anni e 70 centimetri più bassa. Ne danno notizia i mezzi di informazione cinesi.

Bao Xishun, un pastore di 56 anni, alto 2 metri e 36 centimetri, iscritto nel libro dei Guinness dei primati come l' uomo vivente più alto al mondo, ha sposato Xia Shujuan, una commessa di 29 anni alta 1,68 metri, originaria come lui di Chifeng, Mongolia interna.

"Dopo aver mandato annunci in tutto il mondo ed aver realizzato una lunga selezione, l'impegno ha finalmente dato risultati", scrive il 'Beijing News'. Bao ha raggiunto la sua altezza in sette anni durante l' adolescenza ed i medici non conoscono ancora il motivo di tale crescita.

Dopo la carriera nell'esercito, dove era stato reclutato come giocatore nella squadra di basket, è tornato in Mongolia interna, nel suo paese d'origine. Ora alleva animali e si presta per campagne pubblicitarie. A dicembre l'uomo più alto del mondo ha salvato due delfini raggiungendo con il suo braccio lungo 1,06 metri lo stomaco degli animali, per poter così sfilare alcuni pezzi di plastica che avevano ingerito. fonte ANSA


Ora mi domando?? Ma questi qua a letto cosa faranno?? :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :D :D

mathias 03-28-2007 05:31 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
CINA: L'UOMO PIU' ALTO DEL MONDO HA TROVATO L'AMORE
Ora mi domando?? Ma questi qua a letto cosa faranno?? :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :D :D


Se in lui tutto è proporzionato all'altezza, io fossi in Lei mi spaventerei un pochettino :D :D :D

sefirothmorpheus 03-28-2007 05:58 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
Se in lui tutto è proporzionato all'altezza, io fossi in Lei mi spaventerei un pochettino :D :D :D


è la stessa cosa che mi vien da pensare a me! povera lei! :rolleyes: :D

nacus 03-28-2007 06:03 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
è la stessa cosa che mi vien da pensare a me! povera lei! :rolleyes: :D


povera....dipende dai punti di vista!!! :D :D :D :D

corso 03-28-2007 07:43 PM

lo vidi su un documentario anni fa. e´impressionante come deve muoversi, specialmente in casa. poi quando dovesse andare nel sedile di dietro di una fiat 500.... :D :D :D

king8 03-29-2007 05:19 PM

e se invece valesse la propietà della elle??? li i rapporti si invertono :D :D

yatta 03-29-2007 05:24 PM

Classico articolo il :D

ginolo 03-29-2007 05:56 PM

Ecco i due sposini: Link
da: repubblica.it


All times are GMT +2. The time now is 01:54 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.