![]() |
ora siamo a 230... non so perchè ora stiamo perdendo di brutto, eravamo a 300 2 minuti fa...
|
Quote:
don't worry, siamo sempre sopra i 260 e non penso a catastrofi nell'ultima bolina :) |
si si... ora addirittura 305mt in poppa... il distacco finale sarà un abisso ;)
|
ed è vittoria! 4 a 1! domani andiamo a prenderci la finale!
|
Ma vieni, ma dai e alloraaaaaaaaaaaaa...!
|
Quote:
1 minuto e 3 secondi gli abbiamo rifilato a 'sti americanacci ;) alinghi riscaldati che arriviamo ;) |
2 minuti di ritardo finali è mortificante.... abbiamo trattato oracle alla stregua di chinateam.
non credo che l'equipaggio americano dimenticherà questa giornata facilmente |
pensiamo prima ad arrivare in finale, e poi ci sarà new zeland che sta letteralmente uccidendo desafio... 400mt di vantaggio oggi!
Io con loro la vedo dura, ma questa luna rossa ha dimostrato che possiamo vincere la vuitton cup. |
e intanto anche New Zealand si porta sul 4 a 1 vincendo gara 5 con 'appena' 39 secondi di vantaggio
ce li mangeremo 'sti kiwi ;) :D |
Quote:
no, non sono 39 secondi... sono quasi 2 minuti o anche +! |
Quote:
****son assolutamente umiliato in fase di partenza... |
Quote:
alcune voci dicono addirittura che domani ****son non sarà al timone, stiamo a vedere... |
Quote:
si, scusa, quello era il vantaggio parziale dell'ultima bolina. NZ ha vinto con 1' 49 secondi di vantaggio, peggio comunque di Luna Rossa che ha rifilato 1' 57 agli yankees |
Aaaargh! Oggi niente StramerOne...
...infatti trasmette da dig.terr. e La7 la domenica sospende per qualche ora la trasmissione (tutto il pomeriggio fino alle 18)
Come fare per vedere alle 15 la regata...??? :confused: ps: sono in Francia e RossoAlice mi ripudia... :( |
t*vants://www.tvants.com/tvants/?k=d47d07de376edc43a00f9f5588c65c3f con tvants grazie ad ABN ;)
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:01 PM. |