![]() |
Quote:
e non partiranno nemmeno oggi...certo che 'sto vento è proprio ******** dentro! ;) :D quindi big match posticipato a domani (speriamo...) |
Brutte nuove per Mascalzone. La regata fra Mascalzone Latino-Capitalia Team e Desafio Espanol dovra' essere ripetuta. Lo ha deciso la giuria dell'America's Cup. Al team italiano e' stata inflitta inoltre una multa di 10 mila euro. Peccato :o
|
ora bmw oracle contro luna rossa! siamo in vantaggio di circa 40mt!
|
raga, qualche link per vedere????
|
io vedo mascalzone contro +39
però non ho capito per chi è la doppia penalità...ho appena acceso! EDIT +39 ha la doppia penalità...di cui una immediata! |
ma da dove la state guardando??
|
io su la7... guardate il link tedesco se funziona
|
alla faccia dei denigratori del p2ptv (immagino sempre meno gente):
(ricavato dal search di tvants): ![]() quasi 100 utenti collegati al segnale tvants! pari a 35Mega-BpS ! |
purtoppo Luna Rossa ha perso per 19 secondi da Oracle (ora prima solitaria) mentre Mascalzone Latino ha vinto nettamente il derby italiano con +39 e si rifà sotto per le prime posizioni
|
A me il link tedesco non va, si vede tutto nero e non si sente niente...
Gli altri non riesco a farli andare perchè sono proxato e l'unico che mi funzionava era sto qui tedesco... maledetti!!! |
Quote:
oggi hai messo su tvants? |
Nel secondo flight successi per Luna Rossa contro Areva e Mascalzone contro Germany. Ancora sconfitta di +39 stavolta contro Victory...
|
Quote:
sei segnalato su myp2p, ecco spiegata la grande utenza... complimenti abn ;) |
Quote:
:eek: grandeeeeeee :D :D |
oggi è prevista la p2ptv diretta?
perchè sono andato su la7 ma mi viene fuori raisportsatellite! |
| All times are GMT +2. The time now is 06:11 PM. |