Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming Arcade :D (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17532-a.html)

sefirothmorpheus 11-20-2006 11:12 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Intanto vi consiglio di giocare a "1-i", è strasimpatico. :D


se sei ancora campionessa in quel gioco lo devi a qualche santo in paradiso... ieri sera ero a 75000 e avevo ancora metà delle vite... purtroppo è andata via la luce... e record perso!
vabbè... ormai sai che te lo passo quando e come voglio :rolleyes: :D ... quindi mi sa ke ti devi impegnare di più! :p

P.S.
spero di aver tempo stasera... o nella pausa pranzo!

sassi 11-20-2006 11:51 AM

raga gli ultimi giochi non mi vanno ecco cosa mi viene fuori:
Warning: fopen(arcade/flygirl.swf): failed to open stream: No such file or directory in /arcade.php on line 539

staff 11-20-2006 12:20 PM

sassi aspetta 10 min e' dovrebbe essere tutto ok.

giammy1288 11-20-2006 02:13 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
raga gli ultimi giochi non mi vanno ecco cosa mi viene fuori:
Warning: fopen(arcade/flygirl.swf): failed to open stream: No such file or directory in /arcade.php on line 539

ma non eri quello che non gradiva questi giochi nel sito? :confused:

zlata9ic 11-20-2006 03:29 PM

domandina per staff
 
nei giochi dove l'abilità è nell'impiegare meno tempo possibile per completarli non si ha la possibilità di scalare la classifica se non peggiorandosi. chiedo: è possibile cambiare i criteri di classificazione per quei giochi lì?
un Es.: catch 33. grazie

magikoMILAN1982 11-20-2006 03:57 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
nei giochi dove l'abilità è nell'impiegare meno tempo possibile per completarli non si ha la possibilità di scalare la classifica se non peggiorandosi. chiedo: è possibile cambiare i criteri di classificazione per quei giochi lì?
un Es.: catch 33. grazie


quoto....in alcuni gioki vado forte e mi ritrovo nella classifica al contrario
staff risolva presto grz

LunaBlu 11-20-2006 07:42 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se sei ancora campionessa in quel gioco lo devi a qualche santo in paradiso... ieri sera ero a 75000 e avevo ancora metà delle vite... purtroppo è andata via la luce... e record perso!

Allora il mio gufaggio è servito! :D
No va beh, mi dispiace per lo spiacevole inconveniente (in realtà no :D ) ma va beh... la prossima volta ti consiglio un gruppo di continuità. :p
Comunque devo dire che in effetti questo gioco è più che altro una questione di resistenza: nel senso che dopo un po' cominci ad avere gli occhi che ci vedono doppio (o anche triplo :D ) e l'unico desiderio che si prova è quello di auto-eliminarsi da soli... ogni volta parto con serietà e pacatezza... ma dopo un po' mi rompo e comincio a saltare qua e là con una certa incoscienza... inutile dire che dopo breve tempo ci lascio le penne. :rolleyes: :D
Comunque Sefiroth, lasciami almeno questo record, ci sono così tanti giochi... possibile che devi sempre rubare i record a me?? Divertiti con qualcos'altro! :)

sassi 11-20-2006 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
ma non eri quello che non gradiva questi giochi nel sito? :confused:

volevo solo vedere cm era la sezione arcade e cliccando su nuovi giochi quello era il mess che usciva tutto qui.......

magikoMILAN1982 11-20-2006 08:48 PM

ma cm si trova il vincitore al torneo d Yeti sport visto ke cm risultato migliore conta il risultato peggiore?? :confused: :confused:

zlata9ic 11-20-2006 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ma cm si trova il vincitore al torneo d Yeti sport visto ke cm risultato migliore conta il risultato peggiore?? :confused: :confused:

sta mano ti quoto io
:confused: :confused:


All times are GMT +2. The time now is 10:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.