|
|||
|
|||
![]() informazione generalescusatemi tanto.....ho visto che han cambiato il regolamento....e soprattutto ho visto la grande novità che c'è stata.
posso capirvi per la precauzione che state adottando visto tutto quello che sta succedendo contro la tv via streaming da parte delle grandi multinazionali della tv pay per view........(d'altronde per aver fatto questo cambiamento sicuramente c'è stata qualcosa....e vi ripeto...non per incolparvi anzi...tutto l'opposto)....ma così non penalizzate tutti...e non andate in contro alla vostra aspirazione per una tv più libera????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dice il saggio: una cesta piena di pesce la ottieni solo alla fine di una giornata di pesca.... ... considera che stiamo a mezzogiorno, e che c'è molto da fare. ma la grigliata alla fine ci sarà.
|
|||
|
|||
![]() D'accordo,ma...dice un proverbio cinese:
Se dai un pesce ad un uomo lo puoi sfamare, ma se gli insegni a pescare gli salvi la vita. |
|
|||
|
|||
![]() dice un proverbio italo-giapponese:
ishi no ue ni mo sannen – (lett. anche sopra un masso, tre anni) – Chi la dura la vince | la perseveranza porta al successo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche con le jap,corso!?!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo la mia esperienza con le dolci figlie del mikado e' proprio limitata. ricordo di aver pianificato di ubriacarne una per poi avere il sentiero piu' illuminato, ma sembra che a inebriarsi oltre il conveniente sia stato prima io. cosi' narrano gli altri. io non ricordo nulla. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....straordinario.... ![]() ![]() ![]() |