|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Juve-Napoli:accoltellato tifoso della juvehttp://www.repubblica.it/2007/04/se...tus-napoli.html
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I soliti c****oni ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e qui commettiamo tutti lo stesso errore... non sono ultras...sono ********!!!!idioti che vanno allo stadio o in trasferta solo x cercare lo scontro fisico con altre persone.... |
|
|||
|
|||
![]() ma non ho letto da nessuna parte di questo ferito... se non su repubblica... ma può essere che in un paese civile come il nostro si fermi il campionato per un omicidio e per una coltellata nemmeno una c.azzo di prima pagina sulla gazza?!? dai mi sembra importante parlare di questo povero ragazzo che subisce un accoltellata... non dico proprio fermare il campionato, ma almeno dieci minuti di silenzio, un fiore, una maglietta bianca contro la violenza, uno speciale di porta a porta... mica ci saranno morti di serie A e morti (o feriti) di serie B... e si che è juventino
![]() ![]() ![]() Qui si rasenta la follia... e io ho sempre più il fegato acido... |
|
|||
|
|||
![]() gli stadi, da quando si conoscono, non sempre sono stati luoghi pacifici per famigliole in cerca di svago. vedi gladiatori, stragi di cristiani... in cile e in argentina ci radunavano gli oppositori del regime e li tramutavano in desaparecidos. fino ai nostri tempi moderni dove di diverso c´e´solo che l´azione (orribile ed esecrabile) non e´piu´ nell´arena, ma sugli spalti e attorno allo stadio stesso.
pura follia, ma comprova che il male esiste dentro ciascuno di noi, sta´solo nell´autocontrollo e nel capire gli altri , per impedire che esca. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se fosse stato un poliziozzo ne avrebbero parlato fino alla nausea oltre a sospendere ancora il campionato, invece... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qualcuno sa dov'è finito sivori?????????è tornato in faccia o vesuvio o l'hanno fermato in dogana ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'hanno arrestato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non si nomina Sivori senza omaggiarlo!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande Cabezon,genio e sregolatezza
![]() |