![]() |
squadre fantasma
Ciao ,secondo me (se dovesse succedere anche l'anno prossimo) non è necessario attendere il giorone di ritorno per assegnare ad un nuovo allenatore una squadra fantasma, perchè se è vero che alcuni sono avvantaggiati è vincono facilmente quando non schiera la formazione , è anche vero che nel calcio reale quando una squadra incontra un'altra in un momento difficile,infortuni squalifiche, stato di forma ecc.. fa un risultato, poi magari si cambia allenatore e si recuperano giocatori e la situazione cambia radicalmente :)
|
Iscrizione al prossimo fantacalcio
Quote:
Io vorrei partecipare (su questo sito non lo ho mai fatto) potrei? Che squadra mi verrebbe assegnata? Aspetto con la speranza di avere delle risposte positive. Grazie |
certo che puoi iron....leggi qui nelle prossime settimane verrà illustrato come iscrivere le squadre....
|
Quote:
ok!!! grazie mlle!!! molto gentile!!! :D :D |
Quote:
Quote:
Partecipazione alla champions e uefa
Domanda: anche le squadre che arrivano ai primi posti della premier league a1 e a2 partecipano alle coppe europee? :)
|
Quote:
credo di no....poi nn so :D |
i miei giocatori chiedono insestentemente in che posizione devono arrivare per qualificarsi nella coppa principale!!!
se non ricordo male taglio parlava dei primi 6 giusto? |
Quote:
Se quello che dici è vero (6 squadre in champions anche della premier league serie a2) allora sono in una botte di ferro. :) |
Appena finisce il campionato ... facciamo un paio di conti... c'e il problema delle lega inglese .... nella quale ci sono squadre doppie (esempio la taglioecucito team che partecipa sia alla serie A2 che alla League) .. e altre squadre che partecipano solo alla League .. Bisogna capire se far partecipare alle coppe anche i "doppioni" o no.
Ciao a tutti |
Quote:
A parer mio i doppioni nn dovrebbero essere inseriti nelle coppe, xkè nn sarebbe giusto x ki ha solo una squadra, infatti x questo proporrei ke nelle coppe partecipassero solo una delle due squadre a scelta dell'allenatore stesso, nel senso ke ki ha 2 squadre può scegliere quale delle 2 far partecipare alle coppe. Grazie :) :) |
Qualunque formula decidiate,io ci sarò cn tutto il mio entusiasmo,cm dice piero pelù....
|
| All times are GMT +2. The time now is 11:14 PM. |